26 settembre 2016

Emile Hirsch fugge da un cadavere indemoniato nel trailer di The Autopsy of Jane Doe

Il film è stato diretto dal norvegese André Øvredal, già dietro al sorprendente Troll Hunter

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 settembre 2016
the-autopsy-of-jane-doe

Il protagonista di Into the Wild – Nelle terre selvagge Emile Hirsch e l’attore scozzese Brian Cox (Morgan) hanno recitato insieme in The Autopsy of Jane Doe, in cui interpretano una coppia di padre e figlio che gestiscono un obitorio. Il film, diretto dal regista norvegese André Øvredal (Troll Hunter), ha ottenuto ora il suo primo teaser trailer ufficiale, in cui troviamo i due medici legali che, dopo aver ricevuto sul proprio tavolo autoptico il cadavere di una ragazza morta in circostanze misteriose, si ritroveranno al centro di eventi paranormali che sfoceranno presto nell’orrore più puro.

The Autopsy of Jane DoeQuesta la sinossi dettagliata:

Un esperto medico legale, Tommy Tilden, e suo figlio Austin dirigono un obitorio e crematorio a conduzione familiare in Virginia. Quando lo sceriffo locale gli porta un caso di emergenza – il cadavere di una donna sconosciuta soprannominato ‘Jane Doe’, ritrovato nel seminterrato di una casa in cui un plurimo omicidio ha avuto luogo – sembra solo il solito lavoro. Tuttavia, con il procedere dell’autopsia, i due esperti professionisti iniziano a vacillare man mano che ogni fase della loro ispezione porta spaventose nuove rivelazioni. Perfettamente conservato all’esterno il corpo, gli organi interni di Jane Doe – apparentemente vittima di una orribile e misteriosa tortura rituale – sono stati sfregiati, carbonizzati e smembrati. Via via che Tommy e Austin cominciano a compiere queste raccapriccianti scoperte, una forza innaturale si impadronisce del crematorio. Mentre fuori infuria una violenta tempesta, sembra che i veri orrori si trovino però all’interno …

Nel cast di The Autopsy of Jane Doe, la cui uscita nei cinema è prevista per il 21 dicembre, troviamo anche Ophelia Lovibond, Michael McElhatton, Parker Sawyers e Olwen Kelly.

Nel trailer, di seguito, ci è dato un rapido ma ansiogeno assaggio della misteriosa e oscura entità celata nel cadavere della povera sconosciuta, una perizia autoptica che si rivelerà decisamente pericolosa:

Articolo
Titolo
Emile Hirsch fugge da un cadavere indemoniato nel trailer di The Autopsy of Jane Doe
Descrizione
Il film è stato diretto dal norvegese André Øvredal, già dietro al sorprendente Troll Hunter
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento