14 marzo 2017

Emilia Clarke sull’orlo della pazzia nel trailer di La voce della pietra

La star di Il Trono di Spade protagonista dell’adattamento di Eric Howell del romanzo di Silvio Raffo

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 marzo 2017
La voce della pietra emilia clarke

Per quelli tra voi che hanno visto Io prima di te, l’inizio del trailer di Voice from the Stone potrebbe sembrare un po’ familiare. Un giovane ha subìto una tragedia, e il personaggio di Emilia Clarke viene chiamato per dargli aiuto. Lei è attenta, spiritosa e affascinante, e spera di riportarlo indietro dal baratro. Ma qui non ci troviamo davanti a una storia d’amore, piuttosto a un thriller soprannaturale. In questo maniero isolato nelle campagne toscane, la Verena della Clarke vuole aiutare il giovani Jakob (Edward Dring), la cui madre è appena scomparsa. Il ragazzo ha smesso di parlare da quando è successo, ma giura di sentire la sua voce nelle pareti. Presto, anche lei inizia …

locandina La voce della pietraVerena comincia anche una relazione con il padre di Jackob, Klaus (Marton Csokas), che la trattiene in casa per molto tempo dopo che la ragazza inizia a capire che c’è qualcosa di molto sbagliato.

Per quanto determinata e volitiva possa sembrare la Clarke nei film d’azione o nei panni della Khaleesi in Il Trono di Spade, l’attrice ha già provato di dare il meglio di sé in questi ruoli drammatici più piccoli. Diretto da Eric Howell (From Heaven to Hell) e basato sul romanzo di Silvio Raffo dal titolo La voce della pietra, il film (che è ambientato negli anni ’50) è stato descritto da chi ha già avuto modo di vederlo come una “favola hitchcockiana.”

La splendida cornice italiana e le sfumature gotiche pongono poi le basi per una storia meravigliosamente raccapricciante e di suspense, ma potremo scoprire se queste premesse sono state mantenute solo quando il film debutterà nelle sale (americane) e contemporaneamente in VOD il prossimo 28 aprile.

Di seguito il trailer da brividi di Voice from the Stone:

Articolo
Titolo
Emilia Clarke sull'orlo della pazzia nel trailer di La voce della pietra
Descrizione
La star di Il Trono di Spade protagonista dell'adattamento di Eric Howell del romanzo di Silvio Raffo
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento