20 febbraio 2016

Emily Ratajkowski raggiunge Natalie Dormer nel thriller In Darkness

La pellicola verrà diretta da Anthony Byrne

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 febbraio 2016
emily ratajkowski film

Emily Ratajkowski è entrata nel cast del thriller In Darkness. Il film, di Anthony Byrne (How about you) sarà interpretato anche Natalie Dormer (Il Trono di Spade), Ed Skrein (Deadpool) e Stacy Martin (Nymphomaniac Vol. 1). La Dormer e Byrne ha scritto insieme la sceneggiatura.

Il film sarà un revenge thriller psicologico su una musicista cieca, Sophia (Dormer), che viene trascinata nel cuore oscuro di Londra dopo aver sentito un omicidio nell’appartamento sopra al suo. La Ratajkowski interpreterà Veronique, la figlia disturbata dell’antagonista Radic, e sarà fondamentale nella ricerca di vendetta da parte di Sophia.

La Ratajkowski è esplosa sulle scene dopo essere apparsa in topless nel video musicale di Robin Thicke Blurred Lines. Da allora, è apparsa in L’amore bugiardo – Gone girl di David Fincher, nel film di Entourage e in We are your friends, al fianco di Zac Efron. La vedremo presto protagonista in Cruise, pellicola indipendente ambientata negli anni ’80, che parlerà di un giovane italo-americano (Spencer Boldman) che si innamora di una ragazza ebrea (Ratajkowski) di Long Island.

La modella può contare anche su una formidabile presenza sui social media, con quasi 5 milioni di follower su Instagram.

Le riprese di In Darkness dovrebbero cominciare in primavera.

Articoli correlati

Inserisci un commento