4 agosto 2017

Un enorme rettile preistorico minaccia lo Spring Break nel trailer di Crocodylus

Il regista Myles Erfurth ci ricorda che non esistono soltanto gli shark movie

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 agosto 2017
Crocodylus film 2017

Negli ultimi giorni i film di squali sembrano avere attirato l’attenzione generale, ma non bisogna dimenticare che anche alligatori e coccodrilli continuano a mietere vittime tra le loro fauci, pur non godendo di altrettanta popolarità.

In ogni caso, sono stati diffusi oggi il poster e il primo trailer di Crocodylus del regista Myles Erfurth (Evil Dark), che ne ha anche co-scritto la sceneggiatura insieme a con Michael Mclaren. Attualmente l’uscite del film è prevista per la fine di ottobre, durante il proficuo periodo di Halloween.

Nel cast troviamo Antoni Corone, Dawn Soleri, Roberto Escobar, Noa Lindberg e Courtney Dlugos.

Crocodylus posterQuesta la lunga sinossi ufficiale:

L’eccitazione e la gioia discendono su una piccola città della Florida chiamata Peaceful Creek quando inizia lo Spring Break 2017. La stazione di notizie NDMD 11 sta trasmettendo l’evento. Giunge la notizia che un agricoltore locale, Jack Straw, ha scoperto un cranio preistorico; NDMD è veloce nel mettersi subito a caccia. Sammy, la commentatrice di news locali, fa una chiamata al suo fidanzato, Mathew Debrie. Mathew, un paleontologo laureato di recente, arriva veloce sulla scena. Mentre lentamente pulisce i detriti, rimane stupito dallo scoprire che è il cranio di un mostruoso Crocodylus, un coccodrillo del Nilo, che si era ritenuto vivesse esclusivamente nel profondo del continente africano. Mathew chiama il suo caro amico, il Dott. David Williams, un compagno di Harvard, che prende un volo immediato da New York verso Pleasant Creek. Al suo arrivo, si scatena l’inferno, quando un ragazzino viene selvaggiamente assalito da un alligatore mentre pesca sul lago. Un dente incastrato nel giubbino di salvataggio del giovane conferma che si tratta di un rettile, ma non è stato l’attacco di un alligatore …

Di seguito il trailer originale di Crocodylus, che un po’ a sorpresa non svela molto del rettile del titolo:

Articolo
Titolo
Un enorme rettile preistorico minaccia lo Spring Break nel trailer di Crocodylus
Descrizione
Il regista Myles Erfurth ci ricorda che non esistono soltanto gli shark movie
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento