9 marzo 2016

Erik Skjoldbjærg torna al thriller con Pyromaniac

Nel cast del film troviamo Agnes Kittelsen, Henrik Rafaelsen e Trond Nilssen

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 marzo 2016
Pyromanen Erik Skjoldbjærg

Erik Skjoldbjærg, l’acclamato regista di Insonnia (1997) – poi rifatto da Christopher Nolan – e Nokas (2010) torna sul grande schermo con Pyromaniac (Pyromanen), di cui è appena stato diffuso online il primo trailer.

Il film è ambientato nell’estate del 1981, nel piccolo villaggio di Finsland. Dag ha 19 anni e ha trascorso la sua infanzia in campagna vivendo con i suoi genitori. Il padre è il capo dei vigili del fuoco volontari locali e fin da quando era bambino, Dag è uscito insieme a lui durante le missioni. Dag è recentemente tornato a casa dopo un anno di servizio militare e i suoi genitori notano che è cambiato. Poi cominciano gli incendi.

Skjoldbjærg è stato a lungo considerato una degli autori più importanti e raffinati della Norvegia, e Pyromaniac sembra confermare che le cose non sono cambiate. Il valore della produzione appare evidente dal trailer, così come quello del cast principale, composto da Agnes Kittelsen (Staying alive), Henrik Rafaelsen (Limbo) e Trond Nilssen (Uskyld).

Il film, ora in fase di post-produzione, uscirà nelle sale scandinave il 22 aprile.

Articolo
Titolo
Erik Skjoldbjærg torna al thriller con Pyromaniac
Descrizione
Nel cast del film troviamo Agnes Kittelsen, Henrik Rafaelsen e Trond Nilssen
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento