10 luglio 2016

[esclusivo] Kevin Spacey a Milano in compagnia di Edoardo Leo, che sta girando Che vuoi che sia

La star di House of Cards avvistata nei giorni scorsi al fianco dell’attore e regista, nel capoluogo lombardo per le riprese del suo nuovo film

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 luglio 2016
edoardo leo set

Cosa ci fa Frank Underwood (alias Kevin Spacey) a Milano in compagnia di Edoardo Leo? Forse i due hanno ‘casualmente’ assistito alla stessa sfilata di Armani, o forse c’è qualcosa di più, visto che Leo ha da poco iniziato proprio nel capoluogo lombardo le riprese di Che vuoi che sia, su quarto film da regista (dopo 18 anni dopo, Buongiorno papà e Noi e la Giulia)?

L’attore/regista ha inoltre pubblicato sul suo profilo Facebook una foto insieme alla star di House of Cards a cena, quindi chissà che magari non abbiano parlato anche di una clamorosa comparsata di Spacey al fianco degli altri protagonisti Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmuller e Bebo Storti.

Al momento non ci è dato saperlo e le bocche sono cucite in merito, quindi ci toccherà aspettare per scoprire se da questo incontro ci sono stati sviluppi.

Intanto di seguito trovate la sinossi ufficiale della pellicola, di cui Leo è anche protagonista e sceneggiatore:

Claudio (Leo) e Anna (Foglietta) sono una coppia che continua rimandare il progetto di un figlio nell’attesa che la loro situazione economica migliori. Le speranze future sono riposte in una piattaforma web ideata da Claudio, ma il crowdfunding lanciato per svilupparla non dà i risultati auspicati. Una sera, ad una festa, complici alcol e delusione, Claudio registra un video che posta per scherzo. Poiché sul web alla fine quasi tutti si riducono a guardare scene di sesso invece di rendersi conto del valore sociale della sua idea, lancia una sfida al “popolo di Internet”: fare un’offerta per un video hard, girato con Anna nella loro camera da letto, da mettere online. La provocazione, però, viene presa sul serio e, mentre la loro celebrità aumenta, le donazioni raggiungono una cifra incredibile. E qui una domanda inizia a farsi strada: è davvero così sbagliato svendere la propria intimità per potersi finalmente permettere di realizzare i propri sogni?

Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film e Warner Bros. Italia, sarà distribuito nelle sale da Warner Bros. Pictures il prossimo 10 novembre.

Nella nostra gallery trovate le foto esclusive che testimoniano lo scambio di battute milanesi tra Spacey e Leo.

 

Articolo
Titolo
[esclusivo] Kevin Spacey a Milano in compagnia di Edoardo Leo, che sta girando Che vuoi che sia
Descrizione
La star di House of Cards avvistata nei giorni scorsi al fianco dell'attore e regista, nel capoluogo lombardo per le riprese del suo nuovo film
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento