8 novembre 2017

L’età della pietra è obsoleta nel secondo trailer di Early Man – I Cavernicoli

La Aardman Animations è pronta a strabiliare i fan della stop-motion con un film ambientato agli albori della civiltà

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 novembre 2017
i primitivi early man

Pietra contro bronzo. Uno scontro da tramandare nei secoli.

A un paio di mesi dal primo, la Lionsgate ha diffuso oggi il nuovo poster e il trailer internazionale di I Primitivi (Early Man), nuova avventura comica animata a passo uno diretta da Nick Park e dal team creativo già dietro a Wallace & Gromit Galline in fuga, che segue le avventure preistoriche di Dug the Caveman (doppiato in originale da Eddie Redmayne), mentre lui, il suo migliore amico Hognob (un vero e proprio maiale selvatico) e il resto della sua tribù provano ad adattarsi alla pericolosa transizione verso la tecnologica Età del Bronzo.

early-man-poster-primitiviDel cast vocale originale di star fanno parte anche Tom Hiddleston (Kong: Skull Island), Maisie Williams (Il Trono di Spade), Timothy Spall, Richard Ayoade, Selina Griffiths, Johnny Vegas, Mark Williams, Gina Yashere, Simon Greenall e Richard Webber.

Questa la sinossi ufficiale del film:

Oggi conosciamo la tribù di Dug, un gruppo di amabili disadattati doppiati da alcuni eccezionale talenti britannici. Si tratta essenzialmente di un gruppo di cavernicoli inetti e di donne, tra cui Treebor (Ayoade) un gigante buono che ha paura della propria ombra; Magma, l’assurda madre di Treebor (Griffiths) e Barry (Mark Williams), il cui migliore amico è una roccia. Il Capo Bobnar (Spall) guida questo branco come un leader da lungo tempo sofferente e da figura paterna per la sua tribù di bruti idioti.

Early Man uscirà nelle nostre sale il 25 gennaio 2018. Intanto di seguito trovate il secondo full trailer, che parte da un omaggio alle pellicole fantastiche in stop-motion degli anni ’40 per poi allargarsi sempre più, dandoci un assaggio della strabiliante tecnica moderna applicata al campo dell’animazione:

Articolo
Titolo
L'età della pietra è obsoleta nel secondo trailer di Early Man - I Cavernicoli
Descrizione
La Aardman Animations è pronta a strabiliare i fan della stop-motion con un film ambientato agli albori della civiltà
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento