7 dicembre 2015

Ethan Hawke entra nel cast di Valerian di Luc Besson

L’attore di Boyhood scritturato per un ruolo ancora segreto

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 dicembre 2015
EThan_Hawke

Anche se sappiamo ancora ben poco su come Luc Besson adatterà la serie a fumetti di culto Valerian in termini di stile visivo o di eventuali manipolazioni del racconto, il cast per il prossimo film del regista francese si fa sempre più interessante. All’inizio di quest’anno, Dane DeHaan e Cara Delevingne sono entrati nel cast, insieme a Clive Owen, le cui quotazioni sono tornate a salire grazie all’exploit della serie The Knick.

Ora, come riporta Variety, l’atteso film d’azione ha aggiunto un’altra star al suo ensamble, vale a dire Ethan Hawke. Sappiamo che DeHaan è stato confermato nel ruolo dell’agente del titolo che viaggia nel tempo, con la Delevingne nei panni della sua compagna e Owen in quelli del loro capo, ma ancora nulla è stato rivelato sul personaggio dell’attore di Boyhood.

ValerianIntanto questa è la sinossi ufficiale di Valerian and the City of a Thousand Planets fornita dalla EuropaCorp:

Radicato nella graphic novel di fantascienza ‘Valerian e Laureline’ (edita in Italia da 001 Edizioni), Valerian (DeHaan) e Laureline (Delevingne) sono agenti operativi speciali del governo dei territori umani incaricati di mantenere l’ordine in tutto l’universo. Valerian ha in mente più di un rapporto professionale con la sua partner, facendole spesso apertamente proposte romantiche. Ma il suo passato di donnaiolo e i suoi valori tradizionali, portano Laureline a respingerlo sempre. Seguendo le direttive del loro comandante (Owen), i due si imbarcano in una missione nella città intergalattica di Alpha, una metropoli in continua espansione in cui vivono migliaia di specie diverse provenienti da tutti e quattro gli angoli dell’universo. I diciassette milioni di abitanti di Alpha sono confluiti nel tempo – unendo i loro talenti, le tecnologie e le risorse per migliorare la vita di tutti. Sfortunatamente, non tutti su Alpha condividono gli stessi obiettivi; infatti, alcune forze invisibili, mettendo in grande pericolo la nostra specie.

Articoli correlati

Inserisci un commento