6 febbraio 2016

Ethan Hawke nel thriller di produzione cinese 24 Hours to Live

Il film segnerà l’esordio alla regia di Brian Smrz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 febbraio 2016
ethan_hawke 2015

Le case di produzione e distribuzione cinesi Fundamental Films and Thunder Road Pictures hanno annunciato oggi che il candidato all’Oscar Ethan Hawke (Boyhood, Training Day) sarà il protagonista nel prossimo thriller 24 Hours to Live, la cui regia è stata affidata all’acclamato regista di seconde unità Brian Smrz (X-Men – Apocalisse). Basil Iwanyk della Thunder Road, il presidente della Fundamental Films, Mark Gao, e il Presidente della International Gregory Aankhon stanno producendo il film, con la Fundamental che finanzierà il progetto.

Scritto da Zachary Dean sulla base di una sceneggiatura originale di Ron Mita e Jim McClain, 24 Hours to Live segue un assassino professionista a cui viene data una possibilità di riscatto dopo che il suo datore di lavoro lo riporta temporaneamente in vita, subito dopo che è stato ucciso durante una missione.

Mark Gao, ha dichiarato: “Ethan è una celebrità internazionale molto rispettata. Siamo entusiasti di avere Brian alla regia di uno script così esplosivo, e per essere stato in grado di portare questa storia sul grande schermo. ”

Basil Iwanyk ha invece detto: “La Thunder Road è entusiasta di poter lavorare di nuovo con il fenomenale Ethan Hawke e lanciare il nostro prossimo grande regista d’azione Brian Smrz.”

Smrz è molto apprezzato per il suo lavoro come regista di seconda unità del calibro di X-Men: Apocalisse e Giorni di un Futuro Passato, Iron Man 3, L’alba del pianeta delle scimmie e Die Hard – Vivere o morire. Ethan Hawke sarà presto al cinema nel film di fantascienza Valerian, in The Magnificent Seven e in Born to be Blu, presentato in anteprima al Toronto Film Festival ottenendo grandi consensi per la sua interpretazione. Potrebbe inoltre ritornare anche nella serie TV di Training Day.

Articoli correlati

Inserisci un commento