Home » Cinema » Horror & Thriller » Eva Green è una fan ossessiva nel trailer di Quello che non so di lei di Roman Polanski

Titolo originale: D'après une histoire vraie , uscita: 01-11-2017. Budget: $11,329,550. Regista: Roman Polanski.

Eva Green è una fan ossessiva nel trailer di Quello che non so di lei di Roman Polanski

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Protagonista del thriller presentato al Festival di Cannes anche Emmanuelle Seigner

Dopo Venere in Pelliccia e Carnage, Roman Polanski è tornato alla regia per un conturbante thriller psicologico: Quello che non so di lei (D’après une histoire vraie), basato sul romanzo Da una storia vera di Delphine de Vigan (2015).

Il film vede protagonista Emmanuelle Seigner (Venere in pelliccia) nei panni di una scrittrice in crisi che viene avvicinata da una misteriosa e affascinante fan (Eva Green). Nel cast troviamo anche Vincent Perez (Il Corvo 2),  Dominique Pinon e Brigitte Roüan.

Questa la sinossi ufficiale:

Delphine è una scrittrice di successo. Il suo ultimo romanzo, quello più personale in cui racconta la storia della sua famiglia, è diventato un best seller mondiale. Scrivendolo si è messa completamente a nudo, al punto da essere accusata di aver strumentalizzato il suo dolore. Tutti aspettano un suo nuovo romanzo, ma Delphine è paralizzata, ha un blocco creativo. Un giorno, per caso, incontra Leila, una giovane donna affascinante e misteriosa, comparsa dal nulla, eppure capace con naturalezza di entrare nella sua vita, come amica e confidente. La presenza di Leila in poco tempo diventa imprescindibile e quella che sembrava essere un’amicizia si trasforma in un rapporto morboso e ambiguo. Ma chi è davvero Leila? E cosa vuole realmente da Delphine?

In attesa di vederlo nei nostri cinema dal prossimo 1 marzo, 01 Distribution ha diffuso oggi la locandina e il trailer italiano (qui sotto assieme a quello originale francese, per meglio apprezzare le voci originali) di Quello che non so di lei, che anticipano le atmosfere del film, inserito nel concorso principale del Festival di Cannes 2017:

Fonte: YouTube