Home » Cinema » Horror & Thriller » Evil Bong e Gingerdead Man insieme nel folle crossover Evil Bong: High-5!

Evil Bong e Gingerdead Man insieme nel folle crossover Evil Bong: High-5!

13/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel nuovo film di Charles Band ritroveremo i collaudati Robin Sydney, John Patrick Jordan, Sonny Carl Davis e Amy Paffrath

La Full Moon, società specializzata in peculiari entità demoniache, in particolare bambole assassine, giocattoli e altri strani esseri, ha ottenuto alcuni dei suoi massimi successi negli ultimi anni grazie a una coppia di oggettini satanici alquanto peculiare: un bong malefico capace di trasportare in altre dimensioni chi fuma marijuana e un biscotto di pan di zenzero abitato dallo spirito di un serial killer. Le due saghe, che vedono protagonisti Evil Bong (chiamatela EeBee), con i rispettivi sequel Evil Bong II: King Bong, Evil Bong 3D: The Wrathof Bong, e Gingerdead Man, a cui sono seguiti Gingerdead Man 2:Passion of the Crust, Gingerdead Man 3: Saturday Night Cleaver, hanno poi dato vita a due crossover, The Gingerdead Man VS Evil Bong e Evil Bong 420.

evil bong high 5La prolifica serie pare quindi non essere ancora vicina alla fine e la casa di produzione si sta preparando a lanciare a breve un nuovo capitolo, Evil Bong: High-5!, che vede ritornare in regia Charles Band e un gruppo di attori abitué delle due saghe: Robin Sydney, John Patrick Jordan, Sonny Carl Davis e Amy Paffrath.

Questa la sinossi:

EeBee, l’Evil Bong, è tornata! E lei è più fumata… ehm … più forte che mai. Con Larnell, Sarah Leigh, Rabbit, Velicity e un  lobotomizzato Gingerdead Man intrappolati nel mondo dei Bong per sempre, ancora una volta lei [EeBee] si accinge a mettere in pratica il suo piano per dominare il mondo. Un passo alla volta, EeBee riesce a superare tutti in astuzia, ma non per molto! Mentre teletrasporta i nostri eroi hesher in luoghi folli, questi arruolano uno stuolo di soldati “da forno” (Ooga Booga, Killjoy e molti altri a sorpresa) per vendere la sua ganja magica offrendogli un’arma per la guerra dell’erba. Starà dunque alle dozzine di droghe da forno capire i nuovi piani di EeBee e fermarla prima che l’umanità vada in fumo.

Il folle Evil Bong: High-5! sarà disponibile su FullMoonStreaming a partire dal 20 aprile.

Fonte: Joblo