8 aprile 2016

Fast 8 trova il nuovo villain: Charlize Theron

Nel cast del film di F. Gary Gray entra anche Kristofer Hivju

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 aprile 2016
charlize theron

Charlize Theron è in procinto di portare un po’ di furia all’ottavo capitolo di Fast and Furious. E’ stata infatti ufficialmente annunciata oggi – anche attraverso l’account Twitter del film – la chiusura dell’accordo tra la Universal e l’attrice. A quanto pare, la corte fatta alla Theron per un ruolo da villain ha dato i suoi frutti, anche se non è del tutto chiaro da quale parte della legge si troverà il suo personaggio nel film diretto da F. Gary Gray.

charlize fast 8Nella pellicola, la cui data di uscita è stata fissata per il 14 aprile 2017, ritroveremo ovviamente Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris e la new entry Kurt Russell. Anche Lucas Black riprenderà il ruolo di Sean Boswell, e alcune voci sostengono che il modo in cui si unirà alla squadra ricorderà il personaggio di Paul Walker.

Per quanto riguarda il potenziale avversario femminile, si tratta di un’idea venuta a Gray e allo sceneggiatore Chris Morgan inserirlo nel nuovo capitolo. Se l’attrice sudafricana riuscirà a portare sullo schermo qualcosa di vicino alla Furiosa vista in Mad Max: Fury Road di George Miller, il pubblico non potrà che cominciare a contare i giorni.

La Theron – che è al cinema in questi giorni con Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio – ha già avuto modo di lavorare con Gray nel 2003 sul set di The Italian Job.

Kristofer Hivju trono spadeMa le news non sono finite qui. Stamattina è stato annunciato che anche Kristofer Hivju (Il Trono di Spade) sarà uno degli scagnozzi del nuovo villain in Fast 8.

Ricordiamo che la maggior parte della produzione si svolgerà tra New York e Atlanta, ma diverse sequenze verranno girate anche in location internazionali in Islanda, Cuba e Russia.

Articolo
Titolo
Fast 8 trova il nuovo villain: Charlize Theron
Descrizione
Nel cast del film di F. Gary Gray entra anche Kristofer Hivju
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento