6 febbraio 2017

Fast & Furious 8: esplosioni e corse nello spot esteso del Super Bowl

Vin Diesel volterà le spalle alla famiglia per lavorare con la sexy villain Charlize Theron nel nuovo capitolo diretto da F. Gary Gray

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 febbraio 2017
Fast & Furious 8 vin

Non sarebbe un Super Bowl senza uno stravagante spot del nuovo capitolo di Fast & Furious. La Universal Pictures ha infatti presentato in serata un nuovo sguardo a Fast & Furious 8 – o The Fate of the Furious, che offre un’altra anteprima sul lavoro del regista F. Gary Gray (Straight Outta Compton). L’ottavo capitolo della lunga saga vede Dom Toretto (Vin Diesel) in versione traditore, che collabora con la malvagia Charlize Theron per sabotare la sua vecchia squadra e voltare le spalle alla famiglia.

fast-8-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ora che Dom (Disel) e Letty (Michelle Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco – e il resto della squadra è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Theron) seduce Dom con il mondo del crimine da cui lui non riesce a fuggire, inducendolo al tradimento di coloro che sono più vicini a lui, si troveranno ad affrontare difficoltà che lo metteranno alla prova come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino alle pianure ghiacciate al largo dell’Artico nel Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico intenzionato a scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e di portare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

Anche da queste nuove immagini sembra chiaro che Fast & Furious 8 avrà la stessa carica cinetica e di divertimento dei precedenti film, e Gary Gray ha sicuramente dimostrato in passato di essere un regista in grado di mettere in scena spettacoli di grande successo, anche se sarà curioso vedere come da Straight Outta Compton sia riuscito a imprimere il suo marchio su materiale molto più esplosivo. La Theron – che potrebbe auspicabilmente rivelarsi il cattivo che mancava – e folli sequenze come quella con il sottomarino tra i ghiacci che si intravede verso la fine, sembrano i motivi principali per tornare in sala il prossimo 13 aprile.

Il film è interpretato anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Elsa Ptaky, Scott Eastwood e Kurt Russell.

Di seguito lo spot esteso inglese di Fast & Furious 8:

Articolo
Titolo
Fast & Furious 8: esplosioni e corse nello spot esteso del Super Bowl
Descrizione
Vin Diesel volterà le spalle alla famiglia per lavorare con la sexy villain Charlize Theron nel nuovo capitolo diretto da F. Gary Gray
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento