Home » Cinema » Azione & Avventura » Fast & Furious 8: nel final trailer Charlize Theron ha il controllo totale su tutte le auto

Fast & Furious 8: nel final trailer Charlize Theron ha il controllo totale su tutte le auto

09/03/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Toccherà a Kurt Russell coordinare la squadra che dovrà fermare il rinnegato Vin Diesel

Dopo il trailer internazionale di qualche settimana fa, Fast & Furious 8 – o The Fate of the Furious, arriva oggi il final trailer del nuovo capitolo della saga, che è stato diretto dal regista F. Gary Gray (Straight Outta Compton).

Come da tempo ormai sappiamo, questa volta il protagonista Dom Toretto (Vin Diesel) vestirà i panni del traditore, che volterà le spalle alla famiglia per collaborare con la spietata Cipher (Charlize Theron) per sabotare la sua vecchia squadra. Al suo fianco troveremo Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges “Ludacris”, Helen Mirren, Nathalie Emmanuel, Elsa Ptaky, Scott Eastwood e Kurt Russell.

FAST 8 posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ora che Dom (Diesel) e Letty (Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati dal gioco – e il resto della squadra è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa (Theron) seduce Dom con il mondo del crimine da cui lui non riesce a fuggire, inducendolo al tradimento di coloro che sono più vicini a lui, si troveranno ad affrontare difficoltà che lo metteranno alla prova come mai prima. Dalle spiagge di Cuba alle strade di New York City fino alle pianure ghiacciate al largo dell’Artico nel Mare di Barents, la nostra forza d’elite attraverserà il globo per fermare un anarchico intenzionato a scatenare il caos sul palcoscenico del mondo … e di portare a casa l’uomo che li ha resi una famiglia.

In attesa di vedere nelle nostre sale Fast & Furious 8 dal 13 aprile, possiamo averne un ulteriore assaggio nel final trailer, in italiano e in inglese, in cui non solo The Rock cambia a mani nude la traiettoria di un siluro lanciato da un sottomarino, ovviamente mentre si sporge da un mezzo lanciato a folle velocità, ma appaiono più evidenti che mai le analogie con una pellicola come Avengers (ogni riferimento ad armature volanti, aeronavi che fungono da base operati e un Kurt Russell versione Nick Fury è puramente non casuale):

Fonte: YouTube