Horror & Thriller

Foto di coppia per Pinhead e The Auditor da Hellraiser: Judgment

di

Nuova immagine per i due infernali protagonisti del nuovo capitolo diretto da Gary Tunnicliffe

Con qualche precisazione su nuovi mostruosi personaggi del film.

Arriva oggi un nuovo sguardo a Pinhead, interpretato da Paul T. Taylor, e The Auditor, una delle new entry di Hellraiser: Judgment di Gary Tunnicliffe.

The Auditor, che sarà il villain principale del film, è stato descritto in fase di casting come: “Tutto business, molto prosaico. Chiaramente non di questa terra. Scopre i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri atti malvagi e ne prende scrupolosamente nota prima di passarli all’Assessor per il giudizio. Pensate a lui come a una sorta di contabile infernale…”

Pinhead The Auditor Hellraiser JudgmentAl momento di fase di post-produzione, abbiamo ottenuto un po’ di chiarezza sul sequel Hellraiser. The Auditore, insieme a Pinhead nell’immagine qui a fianco, NON è un Cenobita. Nè tanto meno lo sono Butcher, Cleaners, Surgeon o Jury.

Allora, chi sono i veri Cenobiti presenti in Judgment? Pinhead e Chatterer, ovviamente, così come gli Stitch Twins (che non abbiamo ancora visto).

Nel film i detective Sean e David Carter sono sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. E’ possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

Nel cast troviamo anche il regista di Feast e di Piranha 3DD John Gulager, nei panni dell’Assessore (The Assessor), Diane Goldner (Halloween 2, Feast 2, The Collector) nel ruolo della ‘The Cleaner’, lo specialista degli effetti speciali Mike Jay Regan sarà ancora una volta il ‘Chatterer’, Andi Powers sarà una delle tre Giurate (The Jury) e poi la star di Nightmare Heather Langenkamp, Damon Carney (The Veil, The Hitcher) che interpreta il ‘detective Sean Carter’, Randy Wayne (To Save a Life), nei panni del ‘detective David Carter’ e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil), la ‘detective Christine Egerton’, Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) che sarà ‘Karl Watkins’, Helena Grace Donald (Portrait of An Art Thief) che sarà ‘Jophiel’ e Grace Montie (Southern Tale) che interpreterà ‘Crystal Lanning’.

Noi non vediamo l’ora di vedere Pinhead di nuovo in azione e siamo curioso di capire chi sia davvero il misterioso Auditor…

Fonte: Bloody Disgusting

Horror & Thriller

11 cose da sapere su The Strangers: Prey at Night di Johannes Roberts

di
Redazione Il Cineocchio

Molte curiosità e retroscena sul sequel dell'horror di Bryan Bertino del 2008 che vede questa volta protagonisti Christina Hendricks e Martin Henderson

Leggi
Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi