Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Fox fissa le nuove date di uscita per Gambit, Alien: Covenant e Predator

Fox fissa le nuove date di uscita per Gambit, Alien: Covenant e Predator

28/02/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Novità anche per quanto riguarda il nuovo film di Tim Burton e per due misteriosi film di supereroi in collaborazione con la Marvel

La 20th Century Fox ha dato aggiornamenti sul calendario dei suoi prossimi titoli in uscita.

Per prima cosa, lo studio ha momentaneamente rimosso Gambit dall’elenco. Il debutto dell’adattamento delle vicende del mutante Marvel, che sarà diretto da Doug Liman e interpretato da Channing Tatum e Lea Seydoux, era stato precedentemente previsto per il 7 ottobre di quest’anno, ma a quanto pare non arriverà prima del 2017.

gambitRimanendo sugli aggiornamenti legati al mondo dei supereroi, Fox ha fissato l’uscita di due misteriose pellicole sempre in collaborazione con la Marvel per il 6 ottobre 2017 e per il 12 gennaio 2018. Che una delle due possa essere il sequel di Deadpool? Bisognerà aspettare ancora per scoprirlo. Quello che si sa per certo – almeno per ora – è che il primo progetto si dovrà scontrare con Il libro della Giungla di Andy Serkis, mentre il secondo sta se la dovrà vedere con il sequel di Blade Runner e con Sherlock Gnomes.

casa bambini speciali missNovità anche per il sequel di Prometheus, Alien: Covenant, di Ridley Scott, che è stato anticipato di due mesi, dal 6 ottobre 2017 al 4 agosto 2017. In quella data si troverà di fronte Pitch Perfect 3 di Elizabeth Banks e il film d’animazione Blazing Samurai di Chris Bailey e Mark Koetsier. Il nuovo capitolo della saga di Alien vedrà protagonisti Michael Fassbender, Demian Bichir, Katherine Waterston, Danny McBride, Jussie Smolett, Amy Seimetz, Carmen Ejogo e Callie Hernandez.

Anche l’adattamento del romanzo d’esordio di Ransom Riggs La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine (Miss Peregrine’s Home For Peculiar Children) ad opera di Tim Burton è stato anticipato dal giorno di Natale al 30 settembre di quest’anno, in una data piuttosto affollata. Nel cast del film troveremo Eva Green, Asa Butterfield, Ella Purnell e Samuel L. Jackson

Infine, la Fox ha fissato la data di debutto del nuovo capitolo di Predator (The Predator) del regista Shane Black per il 2 marzo 2018, giornata che al momento non lo vede opposto a nessun’altra pellicola.

Fonte: IndieWire