The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 agosto 2017

Frank Grillo e Iko Uwais contro gli alieni nel full trailer di Beyond Skyline

Il sequel diretto da Liam O’Donnell è pronto dal 2015

16 agosto 2017

Girato nel lontano 2015, ancora oggi non è ancora stata annunciata una data di uscita per Beyond Skyline, il sequel del film di fantascienza di Colin e Greg Strause nel 2010 che è stato diretto questa volta da Liam O’Donnell, che ha lavorato sugli effetti speciali di Aliens vs. Predator: Requiem e Iron Man 2 e che ne ha co-scritto la sceneggiatura insieme a Joshua Cordes. I due avevano già sceneggiato la prima pellicola.

Beyond Skyline posterFrank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio) è il protagonista, un un roccioso detective che si imbarca in un’incessante ricerca per liberare il figlio da una spaventosa astronave da guerra aliena. Presumibilmente, la trama sarà temporalmente parallela a quella sviluppatasi nel film precedente.

In ogni caso, sono stati diffusi oggi un nuovo poster e il full trailer internazionale, che ribadisce quanto visto prima, ovvero un inizio ‘metropolitano’ – e costoso – con Grillo che poi per qualche ragione si sposta nelle giungle del Sud-Est asiatico – molto meno dispendiose – per combattere l’invasione al fianco di Iko Uwais (The Raid). Gli effetti speciali sembrano abbastanza decenti, quindi potrebbe venirne fuori del buon intrattenimento sci-fi se non sarà il classico PG-13.

Nel cast troviamo anche Bojana Novakovic (Drag Me to Hell), Jonny Weston (Under the Bed), Callan Mulvey, Antonio Fargas, Pamelyn Chee, Yayan Ruhian, Jacob Vargas, Valentine Payen, Betty Gabriel, Jack Chausse e Kevin O’Donnell.

Di seguito il trailer internazionale di Beyond Skyline:

Articolo
Frank Grillo e Iko Uwais contro gli alieni nel full trailer di Beyond Skyline
Titolo
Frank Grillo e Iko Uwais contro gli alieni nel full trailer di Beyond Skyline
Descrizione
Il sequel diretto da Liam O'Donnell è pronto dal 2015
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento