5 settembre 2017

Frank Grillo spara e guida veloce nel teaser trailer di Wheelman

Netflix ha annunciato anche la data di uscita dell’action diretto da Jeremy Rush e prodotto da Joe Carnahan

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 settembre 2017
wheelman netflix

A un anno dalle prime notizie, Netflix ha diffuso il primo teaser trailer di Wheelman, action thriller originale del colosso dello streaming che vede protagonista Frank Grillo (Anarchia – La notte del giudizio). Il film è stato scritto e diretto dall’esordiente Jeremy Rush ed è prodotto da Joe Carnahan (The Grey, Smokin ‘Aces, Narc).

wheelman posterLa trama – che trovate qui sotto – suona piuttosto familiare e ricorda altre pellicole come i notevoli Driver l’imprendibile (1978) o Drive (2011) o il tremendo Getaway – Via di fuga (2013) con Ethan Hawke. Considerando però quanto sia ormai divenuto affidabile Grillo in questo tipo di ruoli, è molto probabile che il risultato finale sarà più vicino ai primi due esempi.

Questa la sinossi ufficiale:

Un autista esperto nelle fughe (Grillo) viene coinvolto in una corsa per la sopravvivenza ad alto rischio dopo che una rapina in banca va storta. Con una macchina piena di soldi e con la sua famiglia in pericolo, il tempo stringe per capire chi abbia fatto il doppio gioco e l’unica persona della quale può fidarsi è … sua figlia quattordicenne. Tutti buoni motivi per pensare velocemente e guidare ancora più velocemente.

Nel cast troviamo anche Garrett Dillahunt e Caitlin Carmichael.

Di seguito il teaser trailer originale di Wheelman, che sarà a catalogo dal 20 ottobre, che ci dà un assaggio delle sparatorie e delle fughe che vedremo:

Articolo
Titolo
Frank Grillo spara e guida veloce nel teaser trailer di Wheelman
Descrizione
Netflix ha annunciato anche la data di uscita dell'action diretto da Jeremy Rush e prodotto da Joe Carnahan
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento