10 maggio 2016

Free Fire: Brie Larson e Armie Hammer nella prima immagine del crime drama diretto da Ben Wheatley

Il produttore esecutivo del film – in cui troveremo anche Cillian Murphy – è Martin Scorsese

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 maggio 2016

Ben Wheatley è entrato ultimamente nei nostri radar, se non altro per High-Rise, affascinante adattamento dell’omonimo romanzo di J.G. Ballard con protagonista Tom Hiddleston. Ora il regista inglese sta alacremente lavorando al suo prossimo film, Free Fire, ormai già in fase di post-produzione, che vanta un cast decisamente degno di nota che comprende la premio Oscar Brie Larson (Room), Armie Hammer (Operazione U.N.C.L.E), Cillian Murphy (Peaky Blinders), Sam Riley (Maleficent), Sharlto Copley (Humandroid) e Michael Smiley (The Hallow).

Oggi è stata pubblicata online la prima immagine ufficiale, che vede Murphy, Smiley e la Larson, preceduti da un Hammer con una barba decisamente retrò. Il film infatti è ambientato nel 1978 a Boston, nel bel mezzo di una perquisizione per traffico d’armi terminata con un buon numero di cadaveri. Certo il guardaroba, il look e le acconciature dei personaggi, così come l’arredamento degli interni, mostrano un particolare interesse per l’estetica e i costumi del tempo.

Oltre ai già citati protagonisti, vedremo anche nella pellicola Jack Reynor (Macbeth), Patrick Bergin (A letto con il nemico) e Noah Taylor (Predestination) e, ancor più interessante, è stato coinvolto nella produzione un nome ancora più altisonante: Martin Scorsese, che sarà produttore esecutivo di Free Fire.

Di seguito l’immagine

free-fire-cillian-murphy-brie-larsen-armie-hammer-600x399

Articolo
Titolo
Free Fire: Brie Larson e Armie Hammer nella prima immagine del crime drama diretto da Ben Wheatley
Descrizione
Il produttore esecutivo del film - in cui troveremo anche Cillian Murphy - è Martin Scorsese
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento