14 marzo 2017

Free Fire: Brie Larson in mezzo a una sparatoria da strapazzo nel nuovo trailer

Anche Armie Hammer e Cillian Murphy nel cast di star messo insieme dal regista Ben Wheatley

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 marzo 2017
free fire brie larson

Free Fire è senza dubbio uno dei film più attesi di quest’anno per molti, e in attesa di vederlo nei cinema il 21 aprile (chissà quando in Italia però …) è stato diffuso un nuovo esaltante trailer per provare a rendere meno terribile l’attesa. Da quanto si può vedere, la pellicola sembra promettere qualcosa di assolutamente fuori di testa, con azione e sparatorie e spruzzate di umorismo esilarante.

free fire posterL’action, che è stato diretto dal regista Ben Wheatley (High Rise, Kill List) ed è decisamente diverso da qualsiasi cosa che abbia fatto prima, è ambientato nel 1978 a Boston, nel bel mezzo di una perquisizione per traffico d’armi terminata con un buon numero di cadaveri.

Questa la sinossi ufficiale:

Un grande affare di armi è in procinto di essere siglato tra un gruppo di militanti dell’IRA e un trafficante d’armi arrogante. In un magazzino abbandonato, un uomo di mezza età e un po’ di scagnozzi extra si sono riuniti per assicurarsi che l’affare si svolga senza intoppi. La tensione è forte e la collere è vicina alla superficie. Lo scambio sembra andare bene – fino a quando non viene sparato il primo colpo. Un’esplosione di violenza e accuse ne derivano, mentre tutti i presenti lottano per le loro vite, e la grande borsa con i soldi giace sul pavimento.

Free Fire vanta un cast di grandi star, che comprende il premio Oscar Brie Larson (Room), Armie Hammer (Operazione U.N.C.L.E.), Cillian Murphy (Peaky Blinders), Sam Riley (Maleficent), Sharlto Copley (Humandroid) e Michael Smiley (The Hallow). Oltre a loro, vedremo anche Jack Reynor (Macbeth), Patrick Bergin (A letto con il nemico) e Noah Taylor (Predestination) e, ancor più interessante, è stato coinvolto nella produzione addirittura Martin Scorsese.

Guardate di seguito l’esplosivo nuovo trailer:

Articolo
Titolo
Free Fire: Brie Larson in mezzo a una sparatoria da strapazzo nel nuovo trailer
Descrizione
Anche Armie Hammer e Cillian Murphy nel cast di star messo insieme dal regista Ben Wheatley
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento