The Movie Db/10
The Movie Db/10
12 ottobre 2015

Furiosa non tornerà nel prossimo Mad Max

Charlize Theron non sarebbe intenzionata a vestire nuovamente i panni dell’eroina post-atomica

12 ottobre 2015

Sia che siate tra quelli che pensano che Mad Max: Fury Road sia il capolavoro action dell’anno o invece vi troviate nella piccola minoranza che la pensa diversamente, di certo tutti sarete d’accordo su una cosa: l’Imperatrice Furiosa di Charlize Theron è stata la vera star del film, più del Max Rockatansky interpretato dal pur buono Tom Hardy.

Stando però ad un’intervista rilasciata a Digital Spy dal regista George Miller, l’agguerrita guerriera, divenuta già un’icona femminile, non sarebbe destinata a comparire in un ruolo principale nel sequel di Mad Max.

“Non ne sono sicuro, questo posso dirvi”, ha dichiarato Miller circa il possibile ritorno di Charlize Theron. “Non sarà presente nel seguito del film, ma in una delle vicende narrata è previsto un’interazione tra Max e Furiosa. Non posso davvero dire di più perché ne stiamo ancora discutendo”.

Persino il titolo ventilato qualche settimana fa, Mad Max: The Wasteland, appare ancora lontano dall’essere definitivo.

“Si tratta solo di un titolo provvisorio,” continua il creatore della saga. “Insieme a Nico Lathouris ho scritto le storie sulle origini di ogni personaggio e alla fine c’era così tanto materiale che sono diventate delle sceneggiature, sufficienti per due film. Sono felice che si parli del ritorno dei due protagonisti, ma penso che il prossimo sarà un film piccolo, senza effetti speciali e con poche acrobazie”.

 

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento