Home » Cinema » Azione & Avventura » Il furioso trailer di The Hurricane Heist mescola rapine del secolo e disastri naturali

Titolo originale: The Hurricane Heist , uscita: 28-02-2018. Budget: $35,000,000. Regista: Rob Cohen.

Il furioso trailer di The Hurricane Heist mescola rapine del secolo e disastri naturali

16/01/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Rob Cohen si affida a Maggie Grace e Ryan Kwanten per il suo nuovo disaster/heist movie

A due anni dalle prime notizie, sono stati ora diffusi il poster e il trailer promozionale di The Hurricane Heist / Hurricane – Allerta Uragano (conosciuto anche come Catagory 5), disaster movie velato di thriller diretto dal regista Rob Cohen (The Fast and the Furious), diretto all’EFM di Berlino.

Questa la sinossi ufficiale:

Venticinque anni dopo la morte del padre, vittima di uno dei tornado cui aveva sempre dato la caccia, Will è un meteorologo del Governo impegnato a studiare Tammy: un uragano in arrivo sull’Alabama che si preannuncia essere il più violento nella storia degli Stati Uniti. Mentre gli abitanti cominciano ad evacuare la zona, Will, suo fratello Breeze e la determinata agente del Tesoro Casey si ritrovano soli in mezzo alla furia dell’uragano e, allo stesso tempo, alle prese con un gruppo di rapinatori che vuole approfittare dell’imminente catastrofe per compiere il colpo del secolo: una rapina da 600 milioni di dollari alla Zecca dello Stato.

Tra i protagonisti troveremo Maggie Grace (Lost), Ryan Kwanten (True Blood) e Toby Kebbell (Apes Revolution).

Come ha spiegato lo stesso Cohen:

Incrociare un heist movie [film di rapina] con l’azione intensa di un disaster movie è stata un’idea che mi ha subito allettato. È stata per me una possibilità di tornare alle mie radici e realizzare quei film adrenalinici d’azione / con effetti speciali che amo creare.

Di seguito il trailer originale di The Hurricane Heist / Hurricane – Allerta Uragano, un assurdo mix tra Twister, Pioggia infernale e Fast & Furious, in uscita nei nostri cinema il prossimo 27 giugno:

Fonte: YouTube