19 luglio 2016

Gary Tunnicliffe mostra alcune immagini di Hellraiser: Judgment

Il regista del decimo capitolo della saga dei Cenobiti svela l’aspetto degli infernali The Surgeon e The Butcher

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 luglio 2016
HELLRAISER JUDGMENT (5)

All’inizio di quest’anno, Hellraiser: Judgment, il decimo capitolo della serie sui Cenobiti, è stato girato in Oklahoma sotto la regia dell’esperto di effetti speciali di serie TV Gary Tunnicliffe. Con il film attualmente in fase di post produzione, il regista ha usato il suo sito per condividere qualche parola sulla realizzazione della pellicola e mostrare alcune immagini del dietro le quinte.

HELLRAISER JUDGMENTCitando Hieronymus Bosch, Francis Bacon, David Cronenberg, David Lynch, David Fincher e Clive Barker come fonti di ispirazione, Tunnicliffe promette che Hellraiser: Judgment avrà momenti differenti da qualsiasi altra cosa abbiamo mai visto, “alcune delle sequenze più strane, più bizzarre, orribili e stimolanti“.

La storia del film è incentrata su

i detective Sean e David Carter, sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. E’ possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

HELLRAISER JUDGMENT (3)Damon Carney interpreta il detective Sean Carter, mentre Randy Wayne è il detective David Carter, Alexandra Harris la detective Christine Egerton, Jeff Fenter è Karl Watkins, Helena Grace Donald è Jophiel, Grace Montie la mondana Crystal Lanning, il regista John Gulager (Feast) è The Assessor, Diane Goldner come The Cleaner, Andi Powers è un membro di una giuria infernale, Mike Jay Regan è il Chatterer, Heather Langenkamp (Nightmare) è una padrona di casa sboccata e Paul T. Taylor è l’iconico Pinhead.

Nelle immagini è possibile vedere Tunnicliffe ritoccare il trucco di una persona senza pelle ed esaminare la lament configuration insieme a Carney. Tunnicliffe ha anche condiviso il primo sguardo a due nuovi personaggi infernali, The Surgeon e The Butcher.

Sembrano promettere bene, ma ora abbiamo di sapere la data di uscita.

HELLRAISER JUDGMENT (2)

Articolo
Titolo
Gary Tunnicliffe mostra alcune immagini di Hellraiser: Judgment
Descrizione
Il regista del decimo capitolo della saga dei Cenobiti svela l'aspetto degli infernali The Surgeon e The Butcher
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento