Horror & Thriller

Gary Tunnicliffe mostra alcune immagini di Hellraiser: Judgment

di

Il regista del decimo capitolo della saga dei Cenobiti svela l'aspetto degli infernali The Surgeon e The Butcher

All’inizio di quest’anno, Hellraiser: Judgment, il decimo capitolo della serie sui Cenobiti, è stato girato in Oklahoma sotto la regia dell’esperto di effetti speciali di serie TV Gary Tunnicliffe. Con il film attualmente in fase di post produzione, il regista ha usato il suo sito per condividere qualche parola sulla realizzazione della pellicola e mostrare alcune immagini del dietro le quinte.

HELLRAISER JUDGMENTCitando Hieronymus Bosch, Francis Bacon, David Cronenberg, David Lynch, David Fincher e Clive Barker come fonti di ispirazione, Tunnicliffe promette che Hellraiser: Judgment avrà momenti differenti da qualsiasi altra cosa abbiamo mai visto, “alcune delle sequenze più strane, più bizzarre, orribili e stimolanti“.

La storia del film è incentrata su

i detective Sean e David Carter, sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. E’ possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?

HELLRAISER JUDGMENT (3)Damon Carney interpreta il detective Sean Carter, mentre Randy Wayne è il detective David Carter, Alexandra Harris la detective Christine Egerton, Jeff Fenter è Karl Watkins, Helena Grace Donald è Jophiel, Grace Montie la mondana Crystal Lanning, il regista John Gulager (Feast) è The Assessor, Diane Goldner come The Cleaner, Andi Powers è un membro di una giuria infernale, Mike Jay Regan è il Chatterer, Heather Langenkamp (Nightmare) è una padrona di casa sboccata e Paul T. Taylor è l’iconico Pinhead.

Nelle immagini è possibile vedere Tunnicliffe ritoccare il trucco di una persona senza pelle ed esaminare la lament configuration insieme a Carney. Tunnicliffe ha anche condiviso il primo sguardo a due nuovi personaggi infernali, The Surgeon e The Butcher.

Sembrano promettere bene, ma ora abbiamo di sapere la data di uscita.

HELLRAISER JUDGMENT (2)

Fonte: Twohoursinthedark

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi