Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Il gelo non ferma i voraci Graboid nel trailer di Tremors: A Cold Day in Hell

Titolo originale: Tremors: A Cold Day in Hell , uscita: 01-05-2018. Regista: Don Michael Paul.

Il gelo non ferma i voraci Graboid nel trailer di Tremors: A Cold Day in Hell

07/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

Michael Gross e Jamie Kennedy in trasferta tra i ghiacci dell'Artico per una nuova pericolosa infestazione

A qualche giorno dalle prime immagini, Universal Pictures HE ha diffuso oggi la cover del DVD e il trailer di Tremors: A cold day in Hell, sesto capitolo della saga fanta-horror incentrata sui famelici Graboid iniziata nel 1990.

Il film, diretto da Don Michael Paul (già in regia di Tremors 5: Bloodlines) da una sceneggiatura di John Whelpley, vede il ritorno di Michael Gross nei panni dell’indomito cacciatore di enormi vermoni carnivori Burt Gummer, che sarà affiancato da Jamie Kennedy (Scream), nei panni di suo figlio Travis. Nel cast ci sono anche Tanya van Graan, Rob van Vuuren, Greg Kriek e Keeno Lee Hector.

Questa la sinossi ufficiale:

Burt Gummer (Gross) e suo figlio Travis Welker (Kennedy) si ritrovano immersi fino alle orecchie tra Graboid e Ass-Blaster quando si dirigono in Canada per indagare su una serie di micidiali attacchi di vermi giganti. Arrivato a una remota struttura di ricerca nella tundra artica, Burt inizia a sospettare che i Graboid siano stati trasformati in armi in segreto, ma prima che possa dimostrare la sua teoria, viene messo KO dal veleno dei Graboid. Con solo 48 ore di vita, l’unica speranza è quella di creare un antidoto contro il nuovo veleno – ma per farlo, qualcuno dovrà capire come mungere un Graboid!

L’uscita di Tremors: A cold day in Hell era inizialmente prevista per gennaio, ma è stata posticipata al prossimo 1 maggio, direttamente in Blu-ray, DVD e Digital HD.

Di seguito il trailer originale di Tremors: A cold day in Hell, che ci presenta i protagonisti e i primi assalti delle mostruose creature, attraverso i consueti buchi nel terreno, ma anche dal cielo:

Fonte: YouTube