The Movie Db
The Movie Db
26 ottobre 2017

Gerard Butler detective corrotto nel trailer dell’heist movie Den of Thieves

Nella banda di rapinatori pronti a tutto troviamo 50 Cent e Pablo Schreiber

26 ottobre 2017

L’ultima fatica di Gerard Butler, realizzata in società con lo sceneggiatore e regista Dean Devlin (Independence Day), ovvero il catastrofico Geostorm (da noi l’1 novembre), non è andata benissimo ai botteghini fino ad oggi. Ciò nonostante, la star è già passata al suo progetto successivo, il crime thriller Den of Thieves (letteralmente covo di ladri).

Den of Thieves posterA un primo sguardo, la premessa del nuovo film scritto e diretto da Christian Gudegast (Attacco al potere 2) è interessante: guardando al classico Heat – La sfida di Michael Mann , questo heist / shoot-em-up movie scatena i membri corrotti del Dipartimento dello Sceriffo della Contea di Los Angeles contro un gruppo di rapinatori di banche d’élite. Il cast può contare su una discreta quantità di talenti, anche se i livelli raggiunti dal duello a distanza tra Al Pacino e Robert De Niro sono lontani. In ogni caso, abbassando un po’ le aspettative, potremmo ritrovarci per le mani un prodotto di intrattenimento con la giusta dose di azione e violenza.

Questa la sinossi ufficiale:

Il film segue le intersecanti e talvolta connesse sul piano personale di una squadra elitaria del Dipartimento della Contea di Los Angeles e del team di rapinatori di banche di maggior successo dello Stato, in quanto i fuorilegge stanno pianificando una rapina impossibile alla Federal Reserve Bank nel centro di Los Angeles.

Oltre a Butler, tra i protagonisti troviamo Pablo Schreiber (American Gods), O’Shea Jackson Jr. (Straight Outta Compton), Curtis ‘50 Cent‘ Jackson, Maurice Compte e Sonya Balmores.

Di seguito il trailer originale di Den of Thieves, che uscirà nei cinema americani il 19 gennaio 2018 (ancora nessuna conferma per l’Italia):

Articolo
Gerard Butler detective corrotto nel trailer dell'heist movie Den of Thieves
Titolo
Gerard Butler detective corrotto nel trailer dell'heist movie Den of Thieves
Descrizione
Nella banda di rapinatori pronti a tutto troviamo 50 Cent e Pablo Schreiber
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento