Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Ghost in the Shell: tutti i membri della Sezione 9 nelle foto dal set del live-action

Ghost in the Shell: tutti i membri della Sezione 9 nelle foto dal set del live-action

25/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Da Scarlett Johansson a Takeshi Kitano, una prima carrellata sui protagonisti del film di Rupert Sanders

Una raccolta di fotografie in bassa qualità è emersa per il prossimo adattamento cinematografico live-action di Ghost in The Shell ad opera del regista Rupert Sanders (Biancaneve e il Cacciatore). Le immagini presentano i protagonisti nei rispettivi costumi di scena, come membri della Sezione 9. Questi personaggi sono Il Maggiore/The Major (Scarlett Johansson), Ishikawa (Lasarus Ratuere), Togusa (Chin Han), Saito (Yutaka Izumihara), Borma (Tawanda Manyimo), Batou (Pilou Asbæk) e Aramaki (Takeshi Kitano). Nonostante la grana e la parzialità, il look di tutti è piuttosto convincente.

Basato sul manga/anime sci-fi di culto, Ghost in the Shell segue una cyborg a capo di una task force d’elite dedicata alle operazioni speciali chiamata Sezione 9 per conto della Hanka Robotics. La Sezione 9 ha il compito di fermare i criminali e gli estremisti più pericolosi, guidati da The Laughing Man, un hacker il cui obiettivo è eliminare in modo definitivo le scoperte della Hanka nel campo della tecnologia informatica.

E’ vero che molti fan hanno storto il naso di fronte all’adattamento in sé e anche rispetto ad alcune scelte di casting, ma visto che ormai siamo in ballo, vedremo cosa ne uscirà.

Al momento, l’uscita della pellicola è fissata per il 31 marzo 2017, quindi dovremo aspettare ancora un po’ prima di vedere qualsivoglia filmato ufficiale. Intanto accontentiamoci del primo sguardo ai protagonisti:

Togusa - Chin Han

The Major - Scarlett Johansson

Saito - Yutaka Izumihara

Ishikawa - Lasarus Ratuere

Borma - Tawanda Manyimo

Batou -Pilou Asbæk

Aramaki - Takeshi Kitano

Fonte: Crunchyroll