30 dicembre 2015

Ghostbusters: ecco chi minaccerà New York nel reboot

Svelata anche una nuova immagine con le quattro acchiappafantasmi in azione

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
30 dicembre 2015
ghostbusters feig

EW ha diffuso una nuova immagine di Ghostbusters e ha svelato qualcosa in più sui nemici che Kristen Wiig, Kate McKinnon, Melissa McCarthy e Leslie Jones dovranno affrontare dal 28 luglio 2016.

Criminali morti da tutte le epoche passate direttamente dal ventre di New York tornano tra i vivi nel reboot firmato da Paul Feig. Pellegrini, marinai, spiriti della Guerra di Indipendenza e anche un paio di gangster ani ’30 sono pronti ad affrontare le quattro formidabili acchiappafantasmi che cercano di liberare la città dagli spettri”, dice la rivista.

ghostbusters 2016

Nel cast del nuovo film di Paul Feig compariranno in ruoli minori anche Chris Hemsworth, nei panni del segretario, Andy Garcia come sindaco di New York, Michael K. William, Matt Walsh e Neil Casey, che sarà il cattivo. Pat Kiernan sarà invece il presentatore di NY1 News.

Alcuni mesi fa, il regista ha dichiarato: “Mi sto divertendo molto a giocare con i generi”, ha dichiarato Feig all’inizio di quest’anno, “… mi piace il film originale, ma mi piace anche l’idea di acchiappare i fantasmi e una sorta di guerrieri paranormali. Ho pensato, ‘Sai, se potessi fare questo con le donne divertenti che conosco e tipo realizzare una nuova storia…’ Io sono più interessato a vedere quello che potrebbe succedere oggi. Sai, si vedono in TV storie sui fantasmi, ma niente di tutto ciò è reale. Che cosa succederebbe se, improvvisamente, qualcosa accadesse davvero? Cosa succederebbe quando queste cose cominciassero veramente ad accadere alla gente? Inoltre, come fanno a sviluppare la loro tecnologia? Non è così divertente se hanno già in mano i loro zaini protonici. E’ il motivo per cui non è così divertente fare un sequel. Il divertimento è sempre lì.”

Articoli correlati

Inserisci un commento