5 luglio 2016

Ghostbusters: una clip svela il guanto protonico e la nuova trappola per fantasmi

Rivelata anche la locandina ufficiale italiana del reboot in rosa ad opera di Paul Feig

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 luglio 2016
ghostbusters feig poster

Warner Bros. ha diffuso oggi la locandina ufficiale italiana di Ghostbusters, il reboot in rosa firmato da Paul Feig (Le amiche della sposa) che arriverà nei nostri cinema in 2D e 3D il 28 luglio.

Sceneggiata dal regista stesso insieme a Katie Dippold (Corpi da reato) la pellicola ci porta in una Manhattan infestata da una nuova orda di spettri. A contrastarli ci pensano però Abby ed Erin, una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di aprire una ditta di acchiappafantasmi.

ghostbusters feig locandinaNella pellicola troveremo Chris Hemsworth (Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick), Melissa McCarthy (Una mamma per amica), Kristen Wiig (I sogni segreti di Walter Witty), Kate McKinnon (Ted 2).

Questa la sinossi ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Intanto dal profilo Twitter ufficiale del film arriva anche una nuova clip in cui le quattro protagoniste provano la nuova trappola (Ghost Chipper) e il guanto protonico (Proton Glove):

Qui di seguito il trailer italiano:

Articolo
Titolo
Ghostbusters: una clip svela il guanto protonico e la nuova trappola per fantasmi
Descrizione
Rivelata anche la locandina ufficiale italiana del reboot in rosa ad opera di Paul Feig
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento