The Movie Db/10
The Movie Db/10
17 giugno 2016

Giancarlo Esposito chiamato da Bong Joon-ho per affrontare un mostro in Okja

L’attore si aggiunge al ricco cast che già comprende Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton

17 giugno 2016

Tra le molte cose da amare di Breaking Bad c’è sicuramente il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito. Negli anni ’90, l’attore è apparso in numerosi progetti di livello, che vanno da Bob Roberts e King of New York fino a Taxisti di notte e I soliti sospetti, legandosi anche a Spike Lee nei memorabili Malcolm X e Mo’ Better Blues. Da allora, si è visto poi in molti altri progetti, tra cui Ali e Sherrybaby di Michael Mann, e non ha disdegnato nemmeno le apparizioni televisive, culminate nell’interpretazione di Gustavo Fring in Breaking Bad.

Ultimamente Esposito ha partecipato alla saga di Maze Runner, a Money Monster di Jodie Foster, a The Long Home di James Franco e prossimamente sarà su Netflix con To Get Down di Baz Luhrmann. E ora, ha aggiunto alla sua agenda un altro film molto interessante, vale a dire Okja, il nuovo monster movie di Bong Joon-ho, il regista sud-coreano dietro a The Host, Snowpiercer e il sottovalutato Madre. Il progetto sta ancora raccogliendo i membri del cast, e c’è da chiedersi come Joon-ho strutturerà la storia, di cui non si sa niente se non che tratterà di un grande mostro.

Ma onestamente, con Joon-ho dietro la macchina da presa e star del calibro di Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Paul Dano, Steven Yeun, Lily Collins, e ora Esposito, non serve sapere molto altro per ora. Okja è molto tranquillamente uno dei film più attesi del palinsesto di Netflix, insieme all’adattamento estremamente promettente di Death Note ad opera di Adam Wingard,

Articolo
Giancarlo Esposito chiamato da Bong Joon-ho per affrontare un mostro in Okja
Titolo
Giancarlo Esposito chiamato da Bong Joon-ho per affrontare un mostro in Okja
Descrizione
L'attore si aggiunge al ricco cast che già comprende Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento