17 giugno 2016

Giancarlo Esposito chiamato da Bong Joon-ho per affrontare un mostro in Okja

L’attore si aggiunge al ricco cast che già comprende Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 giugno 2016
esposito pollos breaking

Tra le molte cose da amare di Breaking Bad c’è sicuramente il personaggio interpretato da Giancarlo Esposito. Negli anni ’90, l’attore è apparso in numerosi progetti di livello, che vanno da Bob Roberts e King of New York fino a Taxisti di notte e I soliti sospetti, legandosi anche a Spike Lee nei memorabili Malcolm X e Mo’ Better Blues. Da allora, si è visto poi in molti altri progetti, tra cui Ali e Sherrybaby di Michael Mann, e non ha disdegnato nemmeno le apparizioni televisive, culminate nell’interpretazione di Gustavo Fring in Breaking Bad.

Ultimamente Esposito ha partecipato alla saga di Maze Runner, a Money Monster di Jodie Foster, a The Long Home di James Franco e prossimamente sarà su Netflix con To Get Down di Baz Luhrmann. E ora, ha aggiunto alla sua agenda un altro film molto interessante, vale a dire Okja, il nuovo monster movie di Bong Joon-ho, il regista sud-coreano dietro a The Host, Snowpiercer e il sottovalutato Madre. Il progetto sta ancora raccogliendo i membri del cast, e c’è da chiedersi come Joon-ho strutturerà la storia, di cui non si sa niente se non che tratterà di un grande mostro.

Ma onestamente, con Joon-ho dietro la macchina da presa e star del calibro di Jake Gyllenhaal, Tilda Swinton, Paul Dano, Steven Yeun, Lily Collins, e ora Esposito, non serve sapere molto altro per ora. Okja è molto tranquillamente uno dei film più attesi del palinsesto di Netflix, insieme all’adattamento estremamente promettente di Death Note ad opera di Adam Wingard,

Articolo
Titolo
Giancarlo Esposito chiamato da Bong Joon-ho per affrontare un mostro in Okja
Descrizione
L'attore si aggiunge al ricco cast che già comprende Jake Gyllenhaal e Tilda Swinton
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento