Home » Cinema » Horror & Thriller » Gita in mare con il mostro mutante assassino nel trailer di The Ninth Passenger

Gita in mare con il mostro mutante assassino nel trailer di The Ninth Passenger

06/11/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Jesse Metcalfe e Alexia Fast devono riuscire a superare la notte nell'horror d'esordio di Ian Pfaff

308 Enterprises ha condiviso il poster e il primo trailer di The Ninth Passenger, thriller a tinte horror che segue un gruppo di studenti universitari in un’avventata gita in barca di mezzanotte che si tinge di terrore quando sbarcano su un’isola oscura e vengono cacciati da un misterioso nono passeggero … o da una creatura mutante.

The Ninth Passenger posterIl film, che vede protagonisti Jesse Metcalfe (Dallas), Alexia Fast (Jack Reacher), Tom Maden (Scream: la serie), Veronica Dunne (KC Undercover), Sabina Gadecki (Entourage), Corey Large (Heist), David Hennessey (The Girl Who Invented Kissing), Cinta Kiehl (After the Dark) e Timothy V Murphy (The Lone Ranger) è stato scritto da Corey Large e Steve Albert e diretto dall’esordiente Ian Pfaff.

Questa la lunga sinossi:

Segue il viaggio spontaneo a mezzanotte di un gruppo di studenti del college. Ci sono otto persone a bordo dello yacht di lusso, di proprietà del malvagio CEO di una azienda di biotecnologie padre di uno dei passeggeri. Un altro a bordo è un meccanico che si è fatto troppo rapidamente coinvolgere in una gita che preferirebbe non fare perché potrebbe dargli ulteriori grane lavorative. Il viaggio deraglia quando sbarcano su un’isola oscura e il motore e la radio dell’imbarcazione smettono di funzionare. Allo stesso tempo, “qualcosa” scivola sullo yacht – il nono passeggero. Alcuni membri dell’equipaggio girano per l’isola cercando aiuto, scoprendo invece che è la dimora di una creatura feroce. Solo pochi riescono a tornare nuovamente allo yacht, soltanto per scoprire una terribile rovina. Alla fine, solo in due sono rimasti, e quando arriva una barca ‘ di soccorso’, scopriamo che il meccanico stava in realtà lavorando per una società rivale. Invece di essere pagati però, lui e l’altro passeggero vengono lasciati a morire, alla deriva nel vasto oceano … finché qualcosa non irrompe sulla superficie dirigendosi dritta verso di loro.

Gary Ousdahl della Advanced Management, Issac LeFevre e Felipe Dieppa sono i produttori esecutivi.

Di seguito il trailer originale di The Ninth Passenger, che non rivela minimamente l’aspetto della sinistra creatura:

Fonte: YouTube