Home » Cinema » Horror & Thriller » Gli imbranati The Night Watchmen devono salvare Baltimora dagli zombie vampiri

Gli imbranati The Night Watchmen devono salvare Baltimora dagli zombie vampiri

19/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Mitchell Altieri dei Butcher Bros. è a Cannes per presentare ai distributori internazionali la sua nuova horror comedy

The Night Watchmen è una cruenta horror comedy diretta da Mitchell Altieri dei Butcher Bros. (The Hamiltons), con uno stile piuttosto esagerato e un po’ camp, come dimostra ampiamente il primo trailer, ricco di sangue, azione e divertimento. Sarà interessante capire più che altro perchè i mostri presentati vengano descritti come vampiri (o zampiri), quando in realtà si comportano decisamente come i tradizionali zombi (o infetti), ma in ogni caso sembra qualcosa che potrebbe valere almeno una visione tra amici.

THE NIGHT WATCHMeN Mitchell Altieri locandinaQuesta la sinossi ufficiale: tre inette guardie notturne, aiutate da una giovane matricola e da una giornalista di tabloid avvenente e senza paura, devono combattere un’epica battaglia per salvare le loro vite. Una consegna di magazzino sbagliata scatena un’orda di vampiri affamati, e questi improbabili eroi non devono soltanto salvare se stessi, ma anche fermare il flagello che minaccia di espandersi nella città di Baltimora.

Protagonisti di The Night Watchmen sono James Remar (Dexter), Ken Arnold (House of Cards), Dan DeLuca (Veep), Kevin Jiggetts (Castle), Max Gray Wilbur, Kara Luiz, Diona Reasonover, Tiffany Shepis (Sharknado 2), Rain Pryor e Matt Servitto (Banshee).

Il film è attualmente a caccia di compratori internazionali a Cannes.