8 luglio 2016

Gli zombie invadono le Alpi nell’horror comedy Attack of the Lederhosenzombies

Al timone del folle progetto c’è l’austriaco Dominik Hartl

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 luglio 2016
Attack of the Lederhosenzombies

Preparatevi a vedere gli zombie che assaltano le Alpi in Attack of the Lederhosenzombies dell’austriaco Dominik Hartl (Beautiful Girl), in cui un gruppo di giovani snowboarder rimane bloccato in un resort isolato, dove un après-ski party che dura tutta la notte si trasforma ben presto in un incubo infernale costellato di non morti affamati di carne umana.

Attack of the Lederhosenzombies locandinaProtagonisti del film – che sarà presentato in anteprima al prossimo FrightFest di Londra – sono Gabriela Marcinková, Laurie Calvert e Margarete Tiesel.

Nella commedia horror, “Quando un ragazzo campione di snowboard spinge un po’ troppo in là uno scherzo, perde una commissione redditizio, la sua fidanzata, il suo lavoro e il rispetto di tutti. Riprendersi una qualsiasi di queste cose di nuovo sarebbe facile se lui e i suoi amici non rimanessero bloccati e abbandonati in una taverna di alta montagna circondati da festaioli ubriachi che celebrano la notte più lunga dell’anno. Quando i festaioli rapidamente iniziano a tramutarsi in zombie, il nostro eroe capisce però che il rischio di perdere il suo senso dell’umorismo è molto concreto.

Di seguito il trailer ufficiale, splatter e divertente il giusto:

Articolo
Titolo
Gli zombie invadono le Alpi nell'horror comedy Attack of the Lederhosenzombies
Descrizione
Al timone del folle progetto c'è l'austriaco Dominik Hartl
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento