7 febbraio 2016

Gods of Egypt: nuovo spot, molte immagini e locandina italiana

Il nuovo chiacchierato lavoro del regista Alex Proyas debutterà il 25 febbraio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 febbraio 2016
Gods Of Egypt

01 Distribution ha diffuso la locandina ufficiale italiana e molte nuove immagini di Gods of Egypt, il nuovo chiacchierato lavoro del regista Alex Proyas (Il Corvo) ispirato alla mitologia dell’antico Egitto che debutterà nelle nostre sale il 25 febbraio, anche in 3D.

poster godsQuesta la trama: lo spietato Dio delle Tenebre, Set, usurpa il trono facendo precipitare nel caos l’impero egizio, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo, ma un ere chiederà aiuto al potente dio Horus, intraprendendo un incredibile viaggio per salvare il mondo e la donna che ama. Lo scontro contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio.

Protagonisti di Gods of Egypt sono Gerard Butler (300), Nikolaj Coster-Waldau (Il Trono di Spade), Brenton Thwaites (Maleficent), Elodie Yung (Daredevil), Courtney Eaton, Chadwick Boseman (Captain America: Civil War), Rufus Sewell (Dark City) e il premio Oscar Goeffrey Rush (Il discorso del re).

Di seguito anche il nuovo spot TV:

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento