14 aprile 2016

Godzilla: Resurgence di Hideaki Anno e Shinji Higuchi ruggisce nel primo trailer

Il ventinovesimo capitolo della saga della Toho arriverà nei cinema giapponesi a luglio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 aprile 2016
Godzilla Resurgence di Hideaki Anno

Carri armati, navi da guerra, elicotteri da combattimento, e poi lui, Godzilla!

godzilla resurgenceE’ da poco online il primo epico trailer ufficiale del nuovo film della saga Godzilla a marchio TOHO, Godzilla: Resurgence. La gigantesca lucertola appare in tutta la sua gloria, compresa una coda che probabilmente è la più lunga che la creatura abbia mai posseduto. Scherzi a parte, sembra davvero essere due volte più lungo di quanto alto. Inoltre, Godzilla sembra messo maluccio, come se fosse stato seriamente ferito o colpito durante i combattimenti e si stia ancora riprendendo. Ma quando vengono mostrati i suoi artigli, è uno spettacolo piuttosto terrificante da vedere.

In più, il trailer non utilizza alcun dialogo, affidandosi invece a un musica adeguatamente epica per mostrare quanto siano devastanti i danni e quanto sia stato lo sforzo produttivo profuso per realizzare un’opera su larga scala. Come accennato in apertura, la presenza militare è ovviamente massiccia, ma a quanto pare – come sempre – i loro attacchi non sembrano disturbare troppo il Re dei mostri.

Godzilla: Resurgence, capitolo numero 29 della saga, uscirà nei cinema del Giappone il 29 luglio. E’ co-diretto da Hideaki Anno (Evangelion), che ne ha curato anche la sceneggiatura, e da Shinji Higuchi (L’attacco dei Giganti). I protagonisti sono invece Satomi Ishihara (Sadako 3D), Hiroki Hasegawa (Mozu) e Yutaka Takenouchi (At home).

Articolo
Titolo
Godzilla: Resurgence di Hideaki Anno e Shinji Higuchi ruggisce nel primo trailer
Descrizione
Il ventinovesimo capitolo della saga della Toho arriverà nei cinema giapponesi a luglio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento