Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Godzilla Resurgence: il re dei mostri semina il panico a Tokyo nel trailer finale

Godzilla Resurgence: il re dei mostri semina il panico a Tokyo nel trailer finale

20/07/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Grande attesa per la nuova versione firmata da da Hideaki Anno e Shinji Higuchi dello storico lucertolone della Toho

godzilla resurgence tokyo

A poche ora del video promo, Godzilla scatena l’inferno su Tokyo nel nuovo impressionante trailer di Godzilla: Resurgence della Toho. Questa appare senza dubbio come una delle versioni più minacciosa e folle del lucertolone radioattivo mai apparse sullo schermo.

Per quanto apprezzabile il film diretto da Gareth Edwards per la Legendary Pictures nel 2014, la Toho sembra in grado di offrire una visione più vera e più pura dello storico mostro radioattivo. Il nuovo trailer – che ricorda in versione live action Evangelion – è completamente privo di dialoghi e accompagnato solo da un’orchestra di archi, tesa ad accrescerne la drammaticità, e una buona quantità del filmato mostra i militari che cercano disperatamente di colpire Godzilla – a quanto pare inutilmente – prima che questo scateni il suo distintivo ruggito.

Godzilla: Resurgence è stato diretto da a quattro mani da Hideaki Anno e Shinji Higuchi e uscirà nei cinema giapponesi il 29 luglio. Ancora non sappiamo quando – e se – verrà distribuito anche in Italia.