11 gennaio 2017

Gold: il cercatore Matthew McConaughey nudo nel nuovo trailer non censurato

Nel film di Stephen Gaghan ci sono anche Edgar Ramirez e Bryce Dallas Howard

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 gennaio 2017
matthew-mcconaughey-gold

Dopo il primo diffuso a inizio settembre, il premio Oscar Matthew McConaughey compare ora nel secondo trailer senza censure di Gold, primo lavoro dopo dieci anni di Stephen Gaghan (Syriana) in cui l’attore veste i panni di uno spregiudicato cercatore d’oroIl film è basato su una storia vera, quella dello scandalo delle miniere della Bre-X Mineral Corporation e segue la vicenda di un combattivo uomo d’affari che si allea con uno sfortunato geologo per trovare il prezioso minerale giallo nel folto della giungla indonesiana.

gold-posterQuesta la sinossi ufficiale:

Gold è il racconto epico di un uomo che cerca di realizzare il sogno americano e scoprire l’oro. Protagonista è il premio Oscar Matthew McConaughey nei panni di Kenny Wells, un cercatore all’inseguimento disperato di un colpo di fortuna, che si allea con un geologo con la medesima smania e parte per un viaggio incredibile per trovare l’oro nell’inesplorata giungla indonesiana. Se scovare il prezioso metallo è stato difficile, conservarlo lo sarà anche di più e scatenerà una rincorsa ai piani alti di Wall Street. Il film è ispirato a una storia vera.

Nel cast troviamo anche Edgar Ramirez (Point break) e Bryce Dallas Howard (Il drago invisibile). La pellicola è stata scritta da Patrick Massett e John Zinman, mentre ne sono produttori Teddy Schwarzman della Black Bear – che ha anche finanziato il progetto – e Michael Nozik della HWY 61, assieme a Massett, Zinman e McConaughey.

Nel red band trailer (di seguito) oltre ad alcune sequenze già viste, come quella in cui il protagonista propone il progetto a un gruppo di restii possibili finanziatori e a quella in cui, coraggiosamente, si relaziona ad una tigre, troviamo alcune scene più spinte, in particolare una di sesso che si conclude con un nudo dell’attore ripreso di schiena:

Articolo
Titolo
Gold: il cercatore Matthew McConaughey nudo nel nuovo trailer non censurato
Descrizione
Nel film di Stephen Gaghan ci sono anche Edgar Ramirez e Bryce Dallas Howard
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento