17 marzo 2017

Grimlock ruba la scena nel nuovo trailer di Transformers: L’Ultimo Cavaliere

I Dinobot avranno un ruolo centrale nel quinto e ultimo capitolo della saga diretta da Michael Bay

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
17 marzo 2017
Transformers ultimo cavaliere

La Paramount Pictures ha diffuso un nuovo trailer di per Transformers: L’Ultimo Cavaliere (Transformers: The Last Knight), il quinto capitolo della saga dei Transformers. Ancora una volta diretto da Michael Bay, il film si espande la mitologia dell’universo dei robottoni della Habro introducendo una nuova storia medievale-centrica, con Mark Wahlberg che riprende il ruolo di protagonista dopo Transformers 4 – L’era dell’estinzione.

E’ impossibile battere Bay quando si tratta di mettere in scena grandiosi spettacoli pirotecnici. Ormai abbiamo ben chiaro cosa dobbiamo aspettarci da una nuova pellicola dei Transformers, quindi se avete accettato questo assunto, avrete modo di divertirvi qui. Grandi esplosioni e robot a bizzeffe – Autobot, Dinobot e anche il simpatico nuovo arrivato Squeeks. Bisogna ammettere che il messaggio ‘girl power’ in questo trailer suona un po’ vuoto, considerando i trascorsi di Bay con i personaggi femminili, ma se il regista è passato dal descrivere semplici pollastre poco vestite a ragazza belle toste (come dice il titolo del filmato, Izzy Stays And Fights), sicuramente si tratta di un passo nella giusta direzione.

transformers 5Questa la sinossi ufficiale:

Gli esseri umani e i Transformers sono in guerra, Optimus Prime è scomparso. La chiave per salvare il nostro futuro già sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. Per salvare il nostro mondo è necessaria un’improbabile alleanza tra Cade Yeager (Wahlberg), Bumblebee, un lord inglese (Sir Anthony Hopkins) e una professoressa di Oxford (Laura Haddock). Arriva un momento nella vita di tutti in cui siamo chiamati a fare la differenza. In Transformers: L’Ultimo Cavaliere, le prede diventeranno eroi. Gli eroi diventeranno villain. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Transformers: L’Ultimo Cavaliere – che arriverà nei nostri cinema il 22 giugno – è interpretato anche da Stanley Tucci, Jerrod Carmichael, John Goodman, John Turturro, Josh Duhamel, Isabela Moner, Gil Birmingham e Jean Dujardin.

Articolo
Titolo
Grimlock ruba la scena nel nuovo trailer di Transformers: L'Ultimo Cavaliere
Descrizione
I Dinobot avranno un ruolo centrale nel quinto e ultimo capitolo della saga diretta da Michael Bay
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento