Home » Cinema » Azione & Avventura » Guardiani, Vendicatori e Spidey uniti contro Thanos nel trailer ‘rubato’ di Avengers: Infinity War

Guardiani, Vendicatori e Spidey uniti contro Thanos nel trailer ‘rubato’ di Avengers: Infinity War

23/07/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Non manca proprio nessuno nel filmato mostrato in anteprima al Comic-Con

Per grande gioia dei Marvel Studios, è finito online il trailer di Avengers: Infinity War mostrato in anteprima stanotte al Comic-Con. Uno dei presenti ha infatti filmato di nascosto le immagini e le ha postate in rete, per la gioia di tutti i fan che non c’erano. Quello diretto dai fratelli Joe e Anthony Russo (Captain America: Civil War) pare proprio sarà il culmine di questi 10 anni di film di supereroi.

avengers infinity war posterNel filmato compaiono praticamente tutti gli eroi visti fino ad ora, uniti contro il super villain Thanos (Josh Brolin), che cerca di scatenare la distruzione con il Guanto dell’Infinito. Si apre con i Guardiani della Galassia, con Mantis (Pom Klementieff) che parla con Peter Quill (Chris Pratt) e poi compare Thor (Chris Hemsworth). La scena poi passa su Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), che schiva un’esplosione di energia, Loki (Tom Hiddleston) emerge tra le rovine, reggendo il Tesseract. Intanto, a bordo di uno scuolabus, vediamo il ‘senso di ragno’ di Peter Parker/Spider-Man (Tom Holland), mentre Iron Man (Robert Downey Jr.) si unisce ai Guardiani, preparandosi per la battaglia. Qui entra in gioco Thanos. Vediamo Gamora (Zoe Saldana) e subito dopo il Doctor Strange (Benedict Cumberbatch). Mentre lo scontro infuria, anche Bucky (Sebastian Stan) e Black Panther (Chadwick Boseman) si uniscono all’azione. Entra in gioco anche un Captain America (Chris Evans) barbuto e si vede l’Hulk Buster. Non mancano nemmeno Visione (Paul Bettany) e la Vedova Nera (Scarlett Johansson).

Avengers: Infinity War uscirà nei cinema il 4 maggio 2018.

Di seguito il trailer ‘rubato’ (qualità non esaltante, ma tant’è per ora, in attesa del video ufficiale):

Fonte: FB