Home » Cinema » Azione & Avventura » I Guardians alla riscossa nel final trailer del film di supereroi russo

I Guardians alla riscossa nel final trailer del film di supereroi russo

11/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

La pellicola diretta da Sarik Andreasyan debutterà in patria il 23 febbraio

E’ da poco arrivato online un nuovo trailer di Guardians (Zashchitniki), film su una curiosa e inedita squadra di supereroi diretto dal regista armeno Sarik Andreasyan (American Heist), che debutterà in Russia il 23 febbraio prossimo e che vede protagonisti Sebastien Sisak, Sanzhar Madiyev, Anton Pampushnyy, Alina LaNina, Valeria Shkirando, Stanislav Shirin e Vyacheslav Razbegaev.

guardians-zaschitniki-poster

Questa la sinossi ufficiale:

Durante la Guerra Fredda, un’organizzazione segreta chiamata “Patriot” raccoglie un gruppo di supereroi sovietici, frutto di alterazioni e di un miglioramento del loro DNA, con l’obiettivo di difendere la patria da alcune minacce soprannaturali che incombono. Il gruppo comprende i rappresentanti di diversi stati dell’Unione Sovietica, ciascuno dei quali ha a lungo nascosto la sua vera identità. In tempi difficili, si dovranno mettere al lavoro e unirsi per difendere il loro paese.

Fino ad ora avevamo avuto solo un breve assaggio del team (che include un uomo roccia, un velocista armato di lame e un temibile uomo-orso) in azione, ma il nuovo filmato ci offre uno sguardo più adeguato alla loro lotta contro un potente e muscolosissimo supercriminale in un florilegio di scontri corpo a corpo o con armi da fuoco, a terra o in cielo. Sembra inoltre emergere (purtroppo non ci sono sottotitoli ma lo si intuisce) la vena più scanzonata e comica di Guardians: