Home » Cinema » Azione & Avventura » Guardians: la squadra di supereroi sovietici mostra i poteri nel primo trailer

Guardians: la squadra di supereroi sovietici mostra i poteri nel primo trailer

19/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il film diretto da Sarik Andreasyan arriverà nei cinema nel 2017

Si capisce che i film di supereroi sono davvero diventati un fenomeno mondiale quando compare il trailer di una pellicola come Guardians (Zaščitniki), il tentativo della Russia di capitalizzare il successo senza precedenti delle saghe cinematografiche della Marvel e della DC Comics.

Zaschitniki orso guardiansIl filmato mostra praticamente quelle che dovrebbero essere le esatte premesse di ogni film di supereroi, a cominciare da uomini e donne geneticamente mutati e con superpoteri che devono unirsi per fermare una forza soprannaturale apparentemente inarrestabile. Forse il momento più interessante – anche se piuttosto ridicolo – arriva alla fine, quando un essere mezzo uomo e mezzo orso (che ricorda il personaggio del videogioco Altered Beast della SEGA) irrompe sullo schermo pronto a fare la sua parte. Gli orsi hanno rappresentato la grandezza della Russia in tutto il mondo per secoli, quindi è molto probabile che nel film diretto da Sarik Andreasyan (in precedenza al lavoro sull’adattamento del gioco di carte Mafia), ambientato proprio nel periodo della Guerra Fredda, saranno presenti molte altre allusioni all’Unione Sovietica.

Protagonisti di Guardians – che uscirà il 23 febbraio 2017 in patria – sono Anton Pampuchniy, Sanzhar Madiev, Sebastian Sisak-Grigoryan, Alina Lanina, Valeria Shkirando e Stanislav Shirin.

Non si sa ancora se e quando il film vedrà una release internazionale.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=46&v=Ou_eux8cubo

Fonte: Comicbook.com