The Movie Db/10
The Movie Db/10
16 settembre 2016

Halloweed: Danny Trejo e Jason Mewes ‘fattoni’ nel trailer dello stoner slasher di LazRael Lison

Nel cast del folle progetto anche Simon Rex, Ray Wise e Tom Sizemore.

16 settembre 2016

La strampalata commedia stoner slasher Halloweed arriverà su tutte le piattaforme VOD e via cavo onDemand a partire dal 18 ottobre e proprio oggi sono stati diffusi il primo trailer e la locandina ufficiali.

halloweed-locandinaQuesta la sinossi:

Trent Modine e il suo goffo fratellastro Joey cercano di sfuggire all’infamia che li tormenta per l’avere un serial killer, il Candy Corn Killer, come padre (Tom Sizemore). Cercando un modo per rifarsi una vita, trovano rifugio nella piccola città di Mooseheart. Non ci vuole molto tempo prima che il nome infangato della loro famiglia torni a perseguitarli. Joey, uno stoner dallo spirito libero, e Trent, un pessimista malato d’amore, sembrano i principali indiziati dopo una serie di omicidi, simile a qualcosa avvenuto 20 anni prima, guarda caso iniziata proprio al loro arrivo in città. E’ una corsa contro il tempo, perché un killer vestito da clown allegro è a piede libero e i corpi cominciano ad accumularsi!

Il produttore Jayson Bernard ha spiegato: “Halloweed è un omaggio ai film slasher dell’orrore con cui sono cresciuto combinati con il divertimento delle buddy comedy e dei film stoner, con un po’ dell’umorismo contorto alla John Waters gettato nel mix.”

Diretto da LazRael Lison (Private Number), l’opera vede protagonisti Simon Rex (Scary Movie), Shannon Brown, Jim O’Heir, Michelle Mueller, Jayson Bernard, Ray Wise (Twin Peaks), Jason Mewes (Clerks), Deje Dee, Lester Speight, Danny Trejo e Tom Sizemore.

Di seguito il trailer, che – soprattutto grazie al cast – promette qualcosa di assolutamente imperdibile per gli amanti dei ganja movie!

Please enable Javascript to watch this video

Articolo
Halloweed: Danny Trejo e Jason Mewes 'fattoni' nel trailer dello stoner slasher di LazRael Lison
Titolo
Halloweed: Danny Trejo e Jason Mewes 'fattoni' nel trailer dello stoner slasher di LazRael Lison
Descrizione
Nel cast del folle progetto anche Simon Rex, Ray Wise e Tom Sizemore.
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento