The Movie Db/10
The Movie Db/10
29 gennaio 2017

Halloween: The Night Evil Died, il fan film su Michael Myers e famiglia prende forma

Kohl V. Bladen e Jeffrey J. Moore stanno preparando il seguito diretto di Halloween – La resurrezione

29 gennaio 2017

E se la Dimension Films non avesse mai toccato la timeline originale e permesso a Rob Zombie di realizzare il remake del classico del 1978 di John Carpenter? Avremmo un sequel di Halloween – La resurrezione (2002), che avrebbe completato una nuova trilogia iniziata con Halloween – 20 anni dopo (1998).

Kohl V. Bladen e Jeffrey J. Moore hanno co-sceneggiato e c-dirigeranno Halloween: The Night Evil Died, un nuovo fan-film che sarà caratterizzato dalla presenza del Michael Myers originale, Tony Moran, che tornerà ancora una volta a vestire i panni dell’Ombra.

Halloween The Night Evil Died posterIl film seguirà gli eventi di Halloween Resurrection (dove Busta Rhymes aveva bruciato Michael in un incendio), con Emma (Emily Lanelle) e i suoi amici che vanno fino a Haddonfield per incontrare la sua bisnonna Pamela Strode (Juli Erickson). Michael tornerà per provare a mettere a riposo per sempre i cognomi Myers e Strode.

Anche se la campagna IGG è fallita, il film è presumibilmente pronto per essere girato a breve. Come potete vedere in basso poi, stanno anche lavorando sulla nuova maschera di Michael!

Non è chiaro se l’opera sia coperta, quale sia il budget, o quanto tempo ci vorrà per vederla, ma sembra che Bladen e Moore siano determinati a prendere in mano la telecamera nei prossimi mesi.

Halloween: The Night Evil Died si apre nella stessa notte di Halloween: Resurrection. Michael si risveglia all’obitorio e uccide il medico legale, prima di scomparire per quindici anni. Il film salta dal 2002 ai giorni nostri, dove incontriamo Emma Tate (figlia di John Tate), da poco trasferitasi con la sua migliore amica (Carlie Hill) dopo la morte del padre, che ha perso la battaglia con il cancro. Vissuta al riparo per tutta la sua vita e tenuta all’oscuro per la sua sicurezza, Emma si rivolge a un sito web per vedere se ha dei parenti ancora in vita e scoprire il suo passato. La ragazza scopre di avere una bisnonna (Pamela Strode) che è ancora viva a Haddonfield, Illinois. Da lì si intraprende un viaggio con alcuni amici per incontrare la sua bisnonna e per scoprire la verità sul suo passato. Purtroppo scopre che lei è legata a Michael Myers e che è stata in pericolo fin dalla nascita, e ad alto rischio per una riunione di famiglia da allora. Emma è arrivata a Haddonfield per morire? Sarà questa la fine della linea di sangue dei Myers?

Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Articolo
Halloween: The Night Evil Died, il fan film su Michael Myers e famiglia prende forma
Titolo
Halloween: The Night Evil Died, il fan film su Michael Myers e famiglia prende forma
Descrizione
Kohl V. Bladen e Jeffrey J. Moore stanno preparando il seguito diretto di Halloween - La resurrezione
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento