Home » Cinema » Azione & Avventura » Hands of Stone: sesso spinto per i pugili Edgar Ramirez e Usher nel trailer vietato ai minori

Hands of Stone: sesso spinto per i pugili Edgar Ramirez e Usher nel trailer vietato ai minori

19/08/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film di Jonathan Jakubowicz ci sarà largo spazio anche per la vita privata di Roberto Durán e Sugar Ray Leonard

Non capita tutti i giorni che un film di boxe ottenga un trailer vietato ai minori. Certo, il nuovo filmato del dramma sportivo tratto da vicende reali Hands of Stone si concentra sull’appetito sessuale del pugile Roberto Durán (Edgar Ramirez) verso la sua compagna, ma anche su quello del suo avversario, Sugar Ray Leonard (Usher), che non sembra certo da meno per quanto riguarda gli aspetti più privati della sua vita. Se avete 18 anni o più e non vi trovate sul posto di lavoro, guardate il trailer qui in basso.

Hands of Stone de niro ramirez locandinaL’opera è stata in sviluppo da qualche tempo, e in origine avrebbe dovuto vedere Gael Garcia Bernal nei panni di Duran e Al Pacino in quelli del suo allenatore, Ray Arcel. Il ruolo è invece poi finito a Ramirez, e Robert De Niro l’addetto al suo addestramento per l’incontro più importante della carriera.

Roberto ‘Hands of Stone’ Durán era – ed è – un eroe nazionale panamense, entrato nel mondo della boxe all’età di 16. Nel momento in cui si è scontrato con Leonard, nel 1980, era vicino al culmine della sua carriera. La rivincita, tuttavia, si è conclusa in una famosa polemica, che questo film si propone di svelare.

A dirigere la pellicola – che arriverà nelle sale americane il 26 agosto – c’è il regista venezuelano Jonathan Jakubowicz (Secuestro Express), mentre nel cast troveremo anche John Turturro, Ana de Armas ed Ellen Barkin.