22 marzo 2016

Harrison Ford parla di Indiana Jones 5 e del film sul giovane Han Solo

La star ha parlato dei due attesi film durante un giro di interviste in alcuni talk show americani

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 marzo 2016
Indiana Jones cristallo

Con Star Wars: Il Risveglio della Forza che debutterà tra non molto in home video e sulle piattaforme digitali, Harrison Ford sta facendo il giro di alcuni noti talk show americani per promuovere l’uscita. Al Jimmy Kimmel Live!, il presentatore, chiedendo alla star del suo prossimo ritorno in Indiana Jones 5, si è sentito rispondere:

L’opportunità di lavorare con Steven ancora una volta su questo personaggio che ha fatto felici tante persone… Per non parlare di me. E’ divertente, è molto divertente da interpretare questo personaggio. E’ molto divertente lavorare con Steven, non vedo l’ora di farlo ancora.”

harrison han 2015Ford è poi passato anche dal The Ellen DeGeneres Show, dove alla domanda se avesse qualche consiglio da dare all’attore che verrà scelto per interpretare il giovane Han Solo nel prossimo film della Disney/LucasFilm, ha risposto: “Non farlo“.

Qui sotto potete vedere i video delle due interviste in questione.

Il film sul giovane Han Solo è ancora in fase di casting, ma già sappiamo che sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) da una sceneggiatura di Lawrence e Jonathan Kasdan e che arriverà nei cinema il 25 maggio 2018.

Indiana Jones 5 è invece stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana e vedrà tornare a lavorare sull’iconico archeologo sia Ford che Steven Spielberg. David Koepp è stato inoltre scelto per scrivere la sceneggiatura del film, la cui data di uscita è fissata per il 19 luglio 2019.

Articolo
Titolo
Harrison Ford parla di Indiana Jones 5 e del film sul giovane Han Solo
Descrizione
La star ha parlato dei due attesi film durante un giro di interviste in alcuni talk show americani
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento