2 giugno 2017

Hayden Christensen sente la fine del mondo nel trailer di Numb, at the Edge of the End

C’è anche Harvey Keitel nel primo lungometraggio del regista argentino Rodrigo H. Vila

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 giugno 2017
Numb, at the Edge of the End film

“Molte persone pensano che il mondo stia per finire. Io non lo penso … lo so.”

E’ da poco arrivato online il primo trailer di Numb, at the Edge of the End, produzione argentino-canadese pre-apocalittica d’azione e di stampo sci-fi che vede protagonista Hayden Christensen, che non è apparso molto sul grande schermo dai tempi dell’Episodio III di Star Wars, nei panni di un veterano di guerra affetto da DPTS che percepisce che la fine del mondo si sta avvicinando.

Numb, at the Edge of the End posterÈ difficile capire cosa stia esattamente accadendo – il filmato sembra un mix strano di generi e clichè post-apocalittici, con una banda di stramboiodi e un profeta barbuto e visori VR. Il cast del film – diretto dal documentarista Rodrigo H. Vila – comprende anche Harvey Keitel, Marco Leonardi, Justin Kelly, Liz Solari, Rafael Spregelburd e Raymond E. Lee.

Questa la sinossi ufficiale:

Tov Matheson (Christensen) è un veterano di guerra con PTSD (disordine post-traumatico) che percepisce che la fine del mondo sta arrivando. Dopo aver stabilito un rapporto con un dubbio Messia (Keitel), lascia la sua vita normale e inizia la costruzione di un rifugio sotterraneo, allenandosi in modo estremo, a costo di perdere tutto e far credere che alla gente che sia pazzo. Quando comincia a crederlo anche lui, succede qualcosa di straordinario, che porta le persone attorno a lui a domandarsi se dopo tutto non abbia ragione.

Di seguito il trailer originale di Numb, at the Edge of the End, la cui data di uscita non è ancora stata comunicata:

Articolo
Titolo
Hayden Christensen sente la fine del mondo nel trailer di Numb, at the Edge of the End
Descrizione
C'è anche Harvey Keitel nel primo lungometraggio del regista argentino Rodrigo H. Vila
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento