The Movie Db/10
The Movie Db/10
6 giugno 2016

Hayley Atwell contraria alla storia d’amore tra Captain America e Sharon Carter

L'attrice ha detto la sua sui recenti sviluppi amorosi tra la 'nipote' e l' 'ex fidanzato' Steve Rogers

Captain America: Civil War è stato piuttosto ben accolto dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel, ma una delle sottotrame che meno hanno convinto è stata quella della storia d’amore nascente tra Steve Rogers (Chris Evans) e Sharon Carter (Emily VanCamp).

Nella prima apparizione sul grande schermo del 2011 di Cap in Captain America – Il primo Vendicatore, si era assistito a una dolce relazione di vecchio stampo tra l’eroe e la volitiva ed esuberante ufficiale Peggy Carter, conclusasi con uno straziante addio prima della prolungata vacanza nell’Artico di Rogers. Proprio per questo motivo, i fan sono rimasti un po’ scioccati quando, in Civil War, Steve scopre che la bionda agente assegnata a tenerlo d’occhio è in realtà ila nipote della sua vecchia fiamma recentemente scomparsa.

emily-vancamp-marvelNonostante questa rivelazione, Cap e Sharon si scambiano un bacio appassionato (con l’approvazione di Bucky e Falcon che osservano), forse pensando che Peggy vorrebbe che la coppia sia felice e volti pagina. Adesso però, il volto televisivo dietro all’Agente Carter, ovvero Hayley Atwell, si è espressa in merito alla questione durante il recente Dallas Comic Con, sottolineando che la relazione di Captain America non ha esattamente la sua benedizione:

Prima di tutto lei si rivolterebbe nella sua tomba, direbbe una cosa del tipo ‘no’. Poi si inietterebbe con il siero blu e diventerebbe un supercattivo. Salterebbe fuori dalla tomba e metterebbe [Sharon] in punizione. La metterebbe in castigo. Poi prenderebbe a calci pure Steve… Io non vorrei frequentare il ragazzo della mia prozia. Sembrerebbe come superare i limiti dell’incesto. E Peggy è pure appena morta. Questo è ancor più irrispettoso, giusto? E’ come dire, ‘non devi toccare questo argomento’. Non si può toccare!”.

E le recenti clamorose rivelazioni del fumetto, in cui Captain America si è rivelato essere una agente dell’Hydra sotto copertura, la Atwell ha rincarato ancora di più il suo dissenso: “Lei vorrebbe il meglio per Sharon e vorrebbe che uscire con un bravo ragazzo. E ora, con tutta questa faccenda dell”Hail Hydra’ non so se Steve sia abbastanza bravo per lei, quindi a tutti i livelli, ribadisco soltanto un enorme ‘no’.

La star di Agent Carter ha parlato spesso della cancellazione della sua serie spin-off, esprimendo grande interesse a proseguire con lo show, anche se non ci sono stati ancora segnali ufficiali di interesse da parte di altre reti.

Articolo
Hayley Atwell contraria alla storia d'amore tra Captain America e Sharon Carter
Titolo
Hayley Atwell contraria alla storia d'amore tra Captain America e Sharon Carter
Descrizione
L'attrice ha detto la sua sui recenti sviluppi amorosi tra la 'nipote' e l' 'ex fidanzato' Steve Rogers
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher
CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento