6 giugno 2016

Hayley Atwell contraria alla storia d’amore tra Captain America e Sharon Carter

L’attrice ha detto la sua sui recenti sviluppi amorosi tra la ‘nipote’ e l’ ‘ex fidanzato’ Steve Rogers

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 giugno 2016
hayley-atwell-agent-carter

Captain America: Civil War è stato piuttosto ben accolto dai fan dell’Universo Cinematografico Marvel, ma una delle sottotrame che meno hanno convinto è stata quella della storia d’amore nascente tra Steve Rogers (Chris Evans) e Sharon Carter (Emily VanCamp).

Nella prima apparizione sul grande schermo del 2011 di Cap in Captain America – Il primo Vendicatore, si era assistito a una dolce relazione di vecchio stampo tra l’eroe e la volitiva ed esuberante ufficiale Peggy Carter, conclusasi con uno straziante addio prima della prolungata vacanza nell’Artico di Rogers. Proprio per questo motivo, i fan sono rimasti un po’ scioccati quando, in Civil War, Steve scopre che la bionda agente assegnata a tenerlo d’occhio è in realtà ila nipote della sua vecchia fiamma recentemente scomparsa.

emily-vancamp-marvelNonostante questa rivelazione, Cap e Sharon si scambiano un bacio appassionato (con l’approvazione di Bucky e Falcon che osservano), forse pensando che Peggy vorrebbe che la coppia sia felice e volti pagina. Adesso però, il volto televisivo dietro all’Agente Carter, ovvero Hayley Atwell, si è espressa in merito alla questione durante il recente Dallas Comic Con, sottolineando che la relazione di Captain America non ha esattamente la sua benedizione:

Prima di tutto lei si rivolterebbe nella sua tomba, direbbe una cosa del tipo ‘no’. Poi si inietterebbe con il siero blu e diventerebbe un supercattivo. Salterebbe fuori dalla tomba e metterebbe [Sharon] in punizione. La metterebbe in castigo. Poi prenderebbe a calci pure Steve… Io non vorrei frequentare il ragazzo della mia prozia. Sembrerebbe come superare i limiti dell’incesto. E Peggy è pure appena morta. Questo è ancor più irrispettoso, giusto? E’ come dire, ‘non devi toccare questo argomento’. Non si può toccare!”.

E le recenti clamorose rivelazioni del fumetto, in cui Captain America si è rivelato essere una agente dell’Hydra sotto copertura, la Atwell ha rincarato ancora di più il suo dissenso: “Lei vorrebbe il meglio per Sharon e vorrebbe che uscire con un bravo ragazzo. E ora, con tutta questa faccenda dell”Hail Hydra’ non so se Steve sia abbastanza bravo per lei, quindi a tutti i livelli, ribadisco soltanto un enorme ‘no’.

La star di Agent Carter ha parlato spesso della cancellazione della sua serie spin-off, esprimendo grande interesse a proseguire con lo show, anche se non ci sono stati ancora segnali ufficiali di interesse da parte di altre reti.

Articolo
Titolo
Hayley Atwell contraria alla storia d'amore tra Captain America e Sharon Carter
Descrizione
L'attrice ha detto la sua sui recenti sviluppi amorosi tra la 'nipote' e l' 'ex fidanzato' Steve Rogers
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento