23 luglio 2017

Hela sfida Asgard nel secondo trailer di Thor: Ragnarok

Chris Hemsworth e Mark Ruffalo improbabili alleati sia nell’Arena che contro la Dea della Morte

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2017
Thor Ragnarok film

I Marvel Studios hanno diffuso stanotte l’atteso secondo trailer di Thor: Ragnarok, il terzo film dedicato al supereroe asgardiano (interpretato da Chris Hemsworth) che questa volta condividerà la scena con l’incredibile Hulk (Mark Ruffalo), nella sua versione da gladiatore della saga ‘World War’, che oltretutto … è in grado di parlare!

Thor Ragnarok posterDiretto da Taika Waititi (What we do in the shadows) e in uscita nei nostri cinema il prossimo 25 ottobre, il pubblico ritroverà nella pellicola anche Tom Hiddleston nei panni di Loki, oltre a Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban ed Anthony Hopkins.

Questa la sinossi ufficiale:

Nel terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Chris Hemsworth e Mark Ruffalo improbabili alleati sia nell’Arena che contro la ‘Dea della Morte’ Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Il filmato ribadisce che questo capitolo sarà qualcosa di mai visto primo, almeno a livello estetico, rispetto alle altre pellicole del MCU, ma anche rispetto alle precedenti di Thor. Come si vede anche dal nuovo poster, la sua luminosa, coloratissima e quasi plastica estetica sembra infatti più vicina a Grosso Guaio a Chinatown (e ai Guardiani della Galassia) che a qualsiasi Iron Man o Ant-Man. In più vediamo il lupo Fenrir, l’alieno Korg (compagno gladiatore di Hulk), il Grandmaster e soprattutto il demone Surtur.

Di seguito il trailer italiano e quello inglese di Thor: Ragnarok, che permette di apprezzare il doppiaggio originale:

Articolo
Titolo
Hela sfida Asgard nel secondo trailer di Thor: Ragnarok
Descrizione
Chris Hemsworth e Mark Ruffalo improbabili alleati sia nell'Arena che contro la Dea della Morte
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento