10 giugno 2016

Helena Bonham Carter e Mindy Kaling con Cate Blanchett nel sequel rosa di Ocean’s Eleven

Alla regia della versione tutta al femminile dell’heist movie troveremo Gary Ross

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
10 giugno 2016
helena-bonham-carter 2015

Nel 2001, Ocean’s Eleven di Steven Soderbergh si rivelò un heist movie fresco e infarcito di star pieno di umorismo e di sorprese, quindi è abbastanza sorprendente che qualcuno non abbia ancora provato a tirarne fuori un remake o un reboot. Ecco invece in arrivo un sequel tutto al femminile, con Gary Ross (Hunger Games) alla regia e Sandra Bullock nei panni della sorella ex detenuta di Danny Ocean. Oggi è inoltre emerso che non solo Cate Blanchett è stata confermata come co-protagonista, ma che pure Mindy Kaling (The office) ed Helena Bonham Carter (Alice attraverso lo specchio) sono entrate nel progetto. E il cast è lontano dall’essere completo.

mindy-kaling-the-officeLa rumoreggiata Jennifer Lawrence a quanto pare non sarà invece della partita, a causa dei numerosi impegni in agenda. Le riprese del progetto dovrebbero iniziare il prossimo autunno a New York e a quanto pare, la trama sarà incentrata sulla banda di ladre guidate dalla Bullock impegnate nel furto di una collana dal Met Ball, al fine di incastrare un malvagio gallerista. Non si sa ancora quali personaggi interpreteranno le due nuove attrici coinvolte, mentre si suppone che la Blanchett impersonare l’equivalente di Rusty (Brad Pitt) del primo film – il braccio destro della leader Bullock.

Apparentemente la produzione partirà con il titolo Ocean’s Ocho, lasciando intendere che questa volta ci saranno solo otto membri della squadra, invece dei classici undici.

Articolo
Titolo
Helena Bonham Carter e Mindy Kaling con Cate Blanchett nel sequel rosa di Ocean's Eleven
Descrizione
Alla regia della versione tutta al femminile dell'heist movie troveremo Gary Ross
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento