20 ottobre 2016

Hugh Jackman è Logan nel trailer italiano dell’ultimo film di Wolverine

Il nuovo sequel diretto da James Mangold porta il supereroe in territori R-Rated con risultati molto tetri

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 ottobre 2016
logan-hugh-jackman-film

La 20th Century Fox ha lanciato oggi il trailer internazionale e italiano di Logan. Il film è ispirato al fumetto Old Man Logan di Mark Millar, e vede Hugh Jackman riprendere il suo iconico ruolo del mutante Wolverine molto probabilmente per l’ultima volta. I dettagli sulla trama sono ancora scarsi, ma sappiamo che Boyd Holbrook interpreta il malvagio leader dei Reavers, mentre alcune immagini precedenti hanno già anticipato un’ambientazione western desolata assieme a un messaggio criptico che sembra riflettere lo stato attuale delle questioni mutanti: “Dove sono tutti i mutanti?

logan-wolverine-locandinaUna cosa è certa da questo primo trailer: questo Logan R-Rated sarà tranquillamente il film degli X-Men più cupo. Il filmato è accompagnato dalle struggenti note di Hurt cantata da Johnny Cash per un risultato incredibilmente emotivo, mentre rivela un mondo in cui i mutanti sono quasi estinti, il Professor X è molto malato e Logan non riesce più a guarire rapidamente come al solito. Chiave della storia sembra essere una giovane ragazza che è “molto simile” al mutante canadese, quindi è normale chiedersi se la pellicola sarà un’introduzione della giovane X-23 (cioè il successore di Wolverine). Indipendentemente da ciò, si tratta di un trailer decisamente efficace, con immagini evocative e dure, che promettono un’uscita di scena per Jackman col botto.

Il film è interpretato anche Patrick Stewart (che riprende il suo ruolo del Professor Charles Xavier), Stephen Merchant, Richard E. Grant, Elizabeth Rodriguez e Dafne Keen. Logan arriverà nei nostri cinema il 3 marzo 2017.

Di seguito il trailer italiano e quello internazionale, per meglio apprezzare le voci originali:

Articolo
Titolo
Hugh Jackman è Logan nel trailer italiano dell'ultimo film di Wolverine
Descrizione
Il nuovo sequel diretto da James Mangold porta il supereroe in territori R-Rated con risultati molto tetri
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento