9 agosto 2016

I Am the Pretty Thing That Lives in the House: prime immagini del thriller di Osgood Perkins

Protagonista del film, che verrà presentato al TIFF 2016, è la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 agosto 2016
I Am the Pretty Thing That Lives in the House

Osgood Perkins è sicuramente uno dei registi indipendenti di genere da tenere d’occhio. Nonostante sia sua la firma sulla sceneggiatura del non esattamente memorabile slasher The Girl in the Photographs (è chiaro che il regista abbia distrutto il suo script), il debutto alla regia dell’ex attore newyorkese, The Blackcoat’s Daughter, è stato accolto piuttosto bene dalla critica specializzata.

I Am the Pretty Thing That Lives in the House 4Questa mattina il Toronto International Film Festival ha annunciato tutti i film di genere che verranno presentati durante la rassegna, compresi quelli della succulenta sezione Midnight Madness. E tra questi c’è anche I Am the Pretty Thing That Lives in the House (Sono la bella creatura che vive in questa casa), che vede protagonista il candidato all’Oscar Bob Balaban (Grand Budapest Hotel, Moonrise Kingdom), Lucy Boynton (February) e la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson (The AffairSaving Mr. Banks).

Questa la sinossi ufficiale:

Lily (Wilson) è una giovane infermiera assunta per prendersi cura dell’anziana Helen Bloom (Debbie Harry), autrice di storie di fantasmi che ha scelto di vivere i suoi ultimi giorni nella sua casa adorata casa di campagna – una dimora che nasconde una terribile storia di fantasmi che ha ispirato il suo libro più famoso.

Perkins si è occupato anche della sceneggiatura di I Am the Pretty Thing That Lives in the House, le cui riprese si sono svolte a Ottawa all’inizio di quest’anno.

Di seguito le prime immagini:

I Am the Pretty Thing That Lives in the House 3

I Am the Pretty Thing That Lives in the House 2

I Am the Pretty Thing That Lives in the House 5

Articolo
Titolo
I Am the Pretty Thing That Lives in the House: prime immagini del thriller di Osgood Perkins
Descrizione
Protagonista del film, che verrà presentato al TIFF 2016, è la vincitrice del Golden Globe Ruth Wilson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento